Going to MotoGP 2015 | Pagina 105 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Going to MotoGP 2015

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 9 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ma a domanda "Lorenzo ha però ammesso che i due della Honda lo hanno aiutato per fare in modo che il titolo di campione del mondo restasse in Spagna, questo titolo e mio, nostro e di tutti gli spagnoli", il signor Suppo ha risposto "Non sono nella testa di Marquez..."
     
  2. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Una cosa adesso mi tarla la mente e cioè quando Stoner disse di essere schifato da quel mondo brutto, falso e pieno di Politica, dove accadono cose "strane".
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Going to MotoGP 2015

    Certo uguale a dire mi avvalgo della facoltà di non rispondere è un po' l'abuso del politichese che noi italiani siamo bravissimi ad adoperare però dovrebbe esserci anche un limite che impedisce questo abuso perché rischia di diventare come in quest'occasione presa per i fondelli
     
  4. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Going to MotoGP 2015

    Si, in condivisione tra Jl e mm , ha detto bene

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    I maligni alla voce "cose strane" indicavano un Suppo che si ingroppava l'Adriana...
     
  6. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Adesso che ci penso, Stoner parlava di "cose strane alle mie spalle"...
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Going to MotoGP 2015

    Allora certamente parlava di Adriana che si faceva bombare dal nostro amico Livio perché per il resto mi pare che non si siano fatti scrupolo ad essere molto evidenti con il biscottone
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Anacleto68

    Anacleto68 Secondo Pilota

    868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    E certo che penso quello che tu sai, allora é quello, anzi, quella di sicuro :mrgreen:
     
  9. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Biscottone anche ai tempi di Stoner?

    Non me lo ricordo.
     
  10. Anacleto68

    Anacleto68 Secondo Pilota

    868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    Diciamo che in condizioni normali non é il piú veloce, ma é l'unico che é arrivato sempre al traguardo, ha sfruttato tutte le condizioni a lui favorevoli e sul bagnato va piú degli altri e riesce a spalmare un consumo di gomme su tutto il GP, Lorenzo pur essendo velocissimo ed é effettivamente bello da vedere sulla moto, sembra che stia facendo una scampagnata per come é pulito, arriva alla fine col fiatone, non poche gare ha perso per un consumo eccessivo dei pneumatici, poi fattore mentale, Lorenzo si demoralizza facilmente, non come Stoner, ma siamo li, per cui, non sempre il mondiale lo vince il piú forte, ci sono molti fattori che influiscono, Mansell era una cifra piú veloce di Piquet, lo umiliava in pista, Silverstone 1987 ne fu un esempio lamapante, eppure il titolo lo vinse il brasiliano
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Going to MotoGP 2015

    No no parlavo di quello di vr
     
  12. Anacleto68

    Anacleto68 Secondo Pilota

    868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    Ma allora se voleva stare davanti a Lorenzo non gli avrebbe rotto le palle, ma un altra cosina ... zozzone ...:mrgreen:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    ... beato lui
     
  13. Branco80

    Branco80 Guest

    Reputazione:
    0
    Ah... Io invece mi riferivo alle dichiarazioni di Stoner pre-ritiro.
     
  14. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Going to MotoGP 2015

    Sono d'accordo. ..

    Rossi come performance pura non è il top, però nelle economie di una gara ci vogliono tante cose..

    Sul bagnato invece credo che abbia una marcia in più. .

    Quest'anno però nonostante sia stato per praticamente tutto il mondiale primo, ha patito molto le brutte qualifiche che faceva (e se poi in gara vai come gli altri (i 3 big) non li riprendi più. ..)

    Se notate quest'anno quando è partito primo(?) o secondo le gare hanno avuto esiti validi..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.538
    23.398
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  16. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Quoto questo riassunto ironico che Lorenzo ieri ha postato, merita. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Così, tanto per aggiungere un po' di informazioni, ecco il comunicato che giovedi scorso è stato rivolto in forma scritta a tutti i piloti della MotoGP:

    "In primo luogo, lo sport deve prevalere. Questa domenica è l'ultima gara dell'anno e serve che vinca lo sport.

    Siamo orgogliosi delle magnifiche gare che ci avete offerto quest'anno. Esse continuano a mantenere l'interesse nel nostro campionato in tutto il mondo. Vogliamo anche ringraziare per questo.

    Nel corso degli ultimi giorni, ci sono state purtroppo diverse polemiche che hanno superato i limiti di una sana passione e, occasionalmente, di logica stessa. Avete milioni di seguaci in tutto il mondo. Osservano e ammirano i vostri successi in pista. E hanno anche ascoltato attentamente quello che dite.

    Quello che fate e dite potrebbe avere conseguenze che non sono in linea con i nobili valori del nostro sport. In nome del Permanent Bureau, la FIM e del promoter, Dorna, vorrei ricordarvi che siamo l'unica organizzazione sportiva al mondo che redige i propri regolamenti per uno dei suoi campionati di punta, con l'accordo di tutte le parti. Questo è il ruolo della Grand Prix Commission, dove FIM, Dorna, IRTA e MSMA sono tutti rappresentati.

    Siamo consapevoli che le regole possono sempre essere migliorate, e detto questo, ribadiamo che ogni cambiamento sarà effettuato con il consenso di tutti gli interessati. Oltre alla Commission GP, abbiamo anche istituito la Commissione per la sicurezza, in cui i piloti vengono consultati su base regolare per questioni di sicurezza. Anche in questo siamo pionieri nel mondo del motorsport.

    Ancora una volta, vogliamo che siate consapevoli del fatto che intendiamo perseguire la nostra politica di tenere le porte aperte per sentire le vostre opinioni e per consentire di contribuire a rendere questo grande campionato ancora migliore. Vorremmo sottolineare che per il prossimo anno saranno apportate alcune modifiche per evitare che ciò accada di nuovo."

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Per inciso, il foglio è stato consegnato a ciascun pilota durante una riunione collegiale nella quale nessuno pare abbia aperto bocca...
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Lorenzo intervistato da Sky, oggi:

    Sul "biscotto" risponde così: "È un'opinione di Valentino e bisogna rispettarla. Se tu fossi Valentino Rossi in quel momento, come se io fossi Valentino Rossi in quel momento, dopo aver perso una grande opportunità di essere campione, avresti reagito nella stessa maniera. Lui, da grande campione quale è, per le circostanze e l’esperienza di quello che ha vissuto, ha espresso la sua opinione sinceramente".

    Sul titolo mondiale appena conquistato, invece, prosegue così: "Non poteva finire in maniera più emozionante. Ho vinto tre titoli gareggiando con i tre piloti che per me sono i migliori del secolo: Valentino, Stoner e Marquez, appartenenti a tre generazioni diverse. Questo posso dirlo con orgoglio".

    A chi invece ritiene che il suo inserimento nella polemica tra Valentino e Marquez sia stato inutile e dannoso: "Nella vita tu prendi delle decisioni qualche volta giuste, qualche volta sbagliate, puoi fare bene o fare male, dipende dai punti di vista. Come Valentino quando ha dichiarato pubblicamente la sua opinione (a Sepang, probabilmente). Bisogna rispettarla ma bisogna anche rispettare l’idea che avevo io in quel momento e come persona sincera quale mi considero, l’ho detta. Bisogna rispettare tutti i punti di vista, tutti sono validi perché siamo persone, non siamo robot e qualche volta facciamo cose che stanno bene, che possono sembrare buone, mentre qualche volta sbagliamo. Però bisogna rispettare tutti".
     
  19. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Going to MotoGP 2015

    Ergo ... Le porcate son state fatte e sono sotto gli occhi di tutti, l'anno prossimo vedremo di impedire che venga rifatto, quindi cercheremo di chiudere la stalla anche se le vacche son già fuori a pascolare.

    Ah ovviamente dovrete essere tutti d'accordo se no non se ne farà nulla.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina