Furto telecamera posteriore X1 f48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto telecamera posteriore X1 f48

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Pitonello, 12 Febbraio 2017.

  1. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Buongiorno a tutti purtroppo stamattina ho trovato la bmw x1 senza telecamera posteriore.....staccata in malo modo non so nemmeno a che pro....vabbè.
    Volevo sapere alcune cose da voi che siete sempre preparatissimi tipo quanto costa sostituirla, se lo posso fare io quindi non necessita di codifica e se furti del genere sono rimborsabili e quindi da denunciare. Grazie a tutti.
     
  2. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    Beh la denuncia falla comunque, non dovrai codificare niente credo , era già esistente...
     
  3. marco99bis

    marco99bis Aspirante Pilota

    1
    0
    16 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    x1 1.8x
    Anch'io stamane ho avuto la tua stessa disavventura, con una X1 nuova di pacca (17 gg di vita) ma ancor piu

    sconvolgente e' stato andare al mio concessionario, e relativa officina (AutoVanti), e vedermi chiedere circa

    € 1000 per la sostituzione. C'e solo da inserire una nuova telecamera (costo al pubblico sulla Rete € 50). Per di

    piu il ladro (bontà sua) non ha neanche forzato il cavo- L'ha staccato e altrettanto sforzo c'e da fare per inserirlo.

    C'e da fare una nuova codifica? OK. Dal valore di € 950?
     
  4. Bravoemiliano

    Bravoemiliano Kartista

    249
    25
    18 Gennaio 2015
    Bregnano
    Reputazione:
    720.934
    BMW 325I E92
    Ciao, quondi doppio furto prima il ladro poi la concessionaria
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    comprala in rete e fattela installare e codificare, magari prova a contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION] , almeno 800€ te li tieni in tasca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. bmwmsport

    bmwmsport Amministratore Delegato BMW

    3.185
    373
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    la spesa mi sembra eccessiva,..

    devi capire che tipo di retrocamera monti se la classica rvc o la icam,.. nel primo caso,..non serve codifica,.. ma può richiedere taratura ( che però si può autotarare da sola in un paio di giorni )

    nel secondo caso,.. se presa nuova va codificata,.. e se usata,.. proveniente da veicolo diverso,.. può già funzionare,..
     
  7. ThE_ErAsEr

    ThE_ErAsEr Aspirante Pilota

    3
    1
    8 Aprile 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1
    Ciao a tutti,
    ieri ho installato l'ennesima telecamera posteriore, dopo che mi è stata rubata ben 3 volte in un anno.
    La tecnica è sempre la stessa, rompono la plastica con qualche attrezzo e staccano la parte con la telecamera, lasciando i fili a penzoloni.
    In BMW non hanno alternative, purtroppo pare non sia possibile sostituire la maniglia del portellone posteriore fatta di plastica con qualcosa di più resistente.
    Qualcuno nel forum ha per caso trovato una soluzione? Inutile dire che sono abbastanza scocciato dalla situazione, e non mi capacito di come sia stato possibile aver ideato un pezzo così debole per BMW.
    Grazie!
     
  8. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata ed unita a discussione già esistente stesso argomento, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca" presente sul forum, grazie
     
  9. ThE_ErAsEr

    ThE_ErAsEr Aspirante Pilota

    3
    1
    8 Aprile 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1
    Ciao wewwo, grazie per lo spostamento, ma il thread è morto da 5 anni... Mi sembra anche poco inerente con la mia domanda. Vediamo comunque se ci sarà un seguito.
     
  10. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Si ho visto, purtroppo non ci sono altri thread in essere sull'argomento ed eventuali trucchi per evitare il furto, vediamo se qualcuno può darti dei suggerimenti ;)
     

Condividi questa Pagina