Fuori giri motore !! Problemi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fuori giri motore !! Problemi

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da M6EDDY69, 30 Aprile 2016.

  1. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Ieri sera putroppo ho fatto un errore da dilettanti . Un fuori giri con la sesta marcia poiche' non avendo acceso l'head up display non mi sono accorto che la sesta era arrivata al limite per un po' . credo l'abbia tenuta al massimo dei giri per circa 10 secondi . Dopo di che' ho sentito un rumore provenire dal cofano e subito dopo l'auto si accende la spia motore e va in recovery. Dopo circa 5 km la spendo e si riaccende quasi balbettando. Ho eseguito una diagnosi e mi da' questi errori : POSIZIONE ALBERO A CAMME "A" ANTICIPO INSUFFICENTE. POSIZIONE ALBERO A CAMME "B" ANTICIPO INSUFFICENTE. E POI ERRORE SCONOSCIUTO CHE SOLO BMW MI SAPRA' DIRE.
    Cosa sara successo ??
     
  2. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Praticamente una banca ta andrebbe smonta. Questo dopo la prova di compressione. Quella che ho chiesto alla bmw dove mi servo dopo aver notato qualche vuoto in accelerazione. E dopo aver notato poca forza motore in alto. Sapete cosa mi risposero in bmw ?. Dissero se non riceviamo nessun errore con il controllo elettronico vuol dire che per bmw la macchina va bene . Ed eccomi qui con il motore rotto . Magari se facevano la prova compressione quando l ho chiesta io forse non saremmo arrivati a questo punto. Voglio riportarli questa mia esperienza . Tutto qui
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    un V10 rotto azz... mi dispiace molto

    facci sapere come procede
     

Condividi questa Pagina