fendi su e46 sprovvista... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fendi su e46 sprovvista...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da max, 28 Luglio 2003.

  1. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    scusate una cosa... molte delle 320d che ho trovato non montano i fendinebbia...
    se io volessi montarli cosa dovrei fare?? basta comprare i fendi e cercare i cablaggi... o non ci sono nemmeno i cablaggi??

    quanto può costare + o - questa operazione?
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: fendi su e46 sprovvista...

    sulla mia (è una E36) a kui ho messo la maskerina e46 m3 style, con fendi integrati, ho messo il tutto, volevo collegare i fili, e sorpresa .... niente cablaggi.
    Io ho fatto passare i cavi (ho usato cavi per l'hifi car), collegati ad un rele' e messo un pulsante sul cruskotto ed il gioko è fatto :)
     
  3. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Avevo già sentito questa domanda su un'altro forum (elaborare?!?) ed alla fine la risposta degli esperti era che una parte dei cablabbi era già installata sulla macchina, mentre i fendi ed un'altra parte dei cablaggi (lunghi circa una ventina di cm) dovevano essere installati con i faretti...
     
  4. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    si... era su elaborare... della E36 lo sapevo pure io... volevo sapere se era uguale anche sulla E46...

    bisognerebbe sentire cosa dicono i mostri sacri della E46 (riddle... attica e rossocorsa)
     
  5. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    No io lo avevo letto proprio per le e46...
     

Condividi questa Pagina