Far rivivere la BMW 850 dopo tanti anni ferma... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Far rivivere la BMW 850 dopo tanti anni ferma...

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da NACE72, 11 Luglio 2016.

  1. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Io nel 1998 l'ho venduta funzionante - con annessi e connessi - a 25 milioni di lire (quindi circa € 12.500).

    Curiosità: quanto ti hanno offerto?
     
  2. NACE72

    NACE72 Aspirante Pilota

    10
    0
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 850
    Non ho trattato perchè non mi interessava vendere.. ma so che adesso in giro ci sono che svariano tra 16.000 a 25.000 € dipende dalle condizioni e dai KM che hanno

    Ma te la tua mi sembra che l'hai quasi svenduta considerando che nuova costava circa 150 milioni di lire, anche se non so in che condizioni era e quanti KM avesse la tua...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2016
  3. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Nel 95 la acquistai (usata del 91) a 50 milioni con circa 100 mila km. La vendetta nel 98 con 160 mila km a quella cifra perchè quello offrivano. Nella mia città ce n'erano solo due... Dal.e mie parti erano "ossi da vendere" perché praticamente non la voleva nessuno. Già all'epoca l'avrebbe acquistata un potenziale amatore o qualcuno che voleva fare il "figo".

    Certo, se oggi ti offrono praticamente la stessa cifra, valuta un po' anche perché la platea di acquirenti presumo si possa contare sulle dita di mezza mano...

    Tienici informati! :wink:
     

Condividi questa Pagina