Euromotor roma, neanche in emergenza ti danno una mano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Euromotor roma, neanche in emergenza ti danno una mano

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da salpone, 28 Dicembre 2012.

  1. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.559
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    Roma, appena imboccata via Marconi si accende spia foratura gomma. ricordo che li vicinissimo c'è questo serviceBMW, sono le ore 13,00 spero sia aperta, almeno faccio gonfiare le gomme e vedere quale perde così da indicarmi almeno poi un gommista.
    arrivo trovo li 4 /5 persone, scendo espongo il problema spiegando che arrivo da fuori, se potevano almeno gonfiare le gomme, mi risponde siamo chiusi apriamo giorno 2, alchè li chiedo si ma chiedevo solo di gonfiare non di fare nessun intervento, mi spiace siamo qui per far inventario. senta mi può indicare un gommista nelle vicinanze? non saprei provi a fare un giro.................... ne ho poi trovato uno ad almeno 500metri da li grandissimo che mi ha risolto il problema.

    pessimi.
     
  2. michele1972

    michele1972 Secondo Pilota

    564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    Euromotor roma, neanche in emergenza ti danno una mano

    Ce robis (dicono a Udine)!! Che roba!! Grazie dell'info!! Se il buongiorno si vede dal mattino!
     
  3. FedeRoma

    FedeRoma Aspirante Pilota

    5
    0
    20 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    E io che volevo portarla lì per un cambio olio freni! :-s
     

Condividi questa Pagina