BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Errore fendinebbia bruciato su E87 ma non bruciato veramente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Errore fendinebbia bruciato su E87 ma non bruciato veramente

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Leleallariscossa, 15 Novembre 2017.

  1. Leleallariscossa

    Leleallariscossa Aspirante Pilota

    21
    0
    12 Marzo 2016
    Mestre
    Reputazione:
    10
    BMW 420D xDrive
    Buongiorno,

    chiedo un aiuto per quanto riguarda l'errore di fendinebbia bruciato sulla mia E87.
    In particolare, prima avevo il kit led senza resistenze e avevo l'errore costante anche a quadro appena acceso, dopodichè ho montato un kit led con resistenze e l'errore mi appariva dopo 5/6 minuti che circolavo (a motore spento e quadro acceso no).
    Deciso di eliminare i led, ho montato delle lampadine normalissime originali ed ho constatato lo stesso tipo d'errore, ovvero che si presenta dopo circa 5/6 minuti.
    Mi spiegate a cosa è dovuto? le lampadine funzionano, dovrebbe sparire sto maledetto errore!!
    Come risolvo?
    Preciso che ho montato kit completo a led anabbaglianti, abbaglianti, e luci interne, ma non ho gli errori rispettivi!
    Vi allego immagine del check.
    grazie a tutti IMG_1418.jpg
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Credo, ma potrei sbagliarmi, ho letto che dopo un tot di volte che la centralina dedicata rileva luce bruciata (quindi appunto nel caso di led senza resistenza o led con resistenza che non funziona a dovere o ancora luce bruciata realmente) va in una sorta di protezione e di li in poi andrà sempre in errore. La soluzione dovrebbe essere di recarsi in bmw o trovare qualcuno che smanetta in maniera seria su queste cose e sappia cosa fare.
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Esattamente
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina