Enciclopedia Medica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Enciclopedia Medica

Discussione in 'Libri e riviste' iniziata da pietroluca, 18 Gennaio 2012.

  1. pietroluca

    pietroluca Collaudatore

    267
    11
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    652
    Volvo C70 2.5T Coupe Garnet Metallic
    Salve a Tutti quanti. Sto cercando da settimane qualcosa che esiste, ma non si trova:

    Un enciclopedia medica in un unico volume, possibilmente strutturata per argomenti e capitoli e non alfabetica. Dove ci sia un capitolo per il pronto intervento e le emergenze, su come intervenire in caso di necessità, cosa fare, cosa non fare (sono già abilitato al BLSD ecc. visto che sono il segretario di una Protezione Civile), poi anche i capitoli che spiegano tutte le varie patologie, come prevenire e curare, un capitolo sul corpo umano, sul suo funzionamento....Insomma un bel volume bello spesso, completo e fatto bene sulla sanità, la medicina ecc. Anche sull'alimentazione, lo sport, ecc.

    Tempo fa l'avevo trovato in una libreria (almeno 10 anni fa, forse oltre, ero bambino e già mi affascinava la sanità). Se lo trovo avrei intenzione di leggermelo tutto.

    Ogni consiglio è ben accetto!
     
  2. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Hai provato in una libreria universitaria di medicina?
     
  3. pietroluca

    pietroluca Collaudatore

    267
    11
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    652
    Volvo C70 2.5T Coupe Garnet Metallic
    E dove la trovo qui da me? Dalle mie parti mi resta da guardare solo in una libreria. Appena ci passo guardo.
     
  4. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    La sede di Facoltà più vicina dov'è?
     

Condividi questa Pagina