e90 blu con sensatec nero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e90 blu con sensatec nero

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da belfagor, 30 Settembre 2007.

  1. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    come da titolo..qualcuno potrebbe farmi vedere foto reali (non del configuatore) di questo bel mezzo...sono indeciso sull'accoppiata di colori interno/esterno da ordinare....consigli?
     
  2. Liviaccio

    Liviaccio Kartista

    162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Non posso che concordare con la scelta monacoblau/sensatec nero...è come la mia E91 =D> Come accoppiata è molto elegante (se ci aggiungi i listelli in radica di noce secondo me è il massimo)...avevo postato le foto in un intervento (intorno agli inizi di luglio se non ricordo male)...se nessuno posta qualche foto di E90 le posso postare io :wink:
     
  3. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ti ringrazio...molti mi hanno detto che nero è blu mal si accoppiano..anche se io sono convinto del contrario..ti sarei grato se postassi le foto...
     
  4. TaoX3

    TaoX3 Kartista

    172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    Io direi che è molto elegante.
     
  5. Liviaccio

    Liviaccio Kartista

    162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
  6. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Bellissimo accoppiamento, complimenti=D> !
    Anche perchè il sensatec nero mi sembra di tonalità leggermente più chiara di quella della selleria in pelle nera, quindi con il blu sta molto bene!
     
  7. TROGLO

    TROGLO Aspirante Pilota

    20
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    E90 320 D 177 CV
    salve ragazzi,
    domani ordino la mia e90 monacoblu. dalle foto di Liviaccio sembra una bella accoppiata. HO visto in conce una e90 con sansetec nero e sembrava molto bella, però proprio su questo forum ho letto giudizi molto poco positivi su questo tipo di rivestimento. IN particolare riguardo a casi di usura precoce e al fatto che di estate scaldi molto. QUal'è la vostra opinione a proprosito?
     
  8. Liviaccio

    Liviaccio Kartista

    162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Riporto la mia opinione:
    - usura: a 60.000 km è leggermente usurata la parte finale della seduta (quella vicino alle ginocchia), la parte positiva è che il sensatec con l'usura non si lucida come la pelle ma tende leggerissimamente a sbiadirsi (fino ad ora è impercettibile). L'altro risvolto positivo è che se vuoi rifarti gli interni con il sensatec non spendi un capitale :wink: In più è molto pratico da lavare: straccio bagnato d'acqua e via!
    - estate: in effetti in estate se lasciata al sole la selleria in sensatec ti ustiona nel vero senso della parola (ero in pantaloncini... #-o :redface: ) però se si lascia arieggiare la macchina per 10 secondi la temperatura è accettabile. Comunque anche la pelle se lasciata sotto al sole brucia parecchio (purtroppo ho fatto anche questa esperienza... ](*,) ). Sotto questo punto di vista il migliore in assoluto è il tessuto...o meglio il velluto a coste della 156...che frescooooooo! :razz: Dopo tutto basta cercare di parcheggiare la macchina all'ombra come ogni buon maniaco di macchine (per le plastiche, la vernice, etc...)
    Se posso consigliare allora dico SENSATEC :biggrin:
     
  9. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    incredibile..visti gli spiegazzamenti avrei detto fosse pelle..secondo me è proprio di ottima qualità...io forse opterò per mettere le modanature in alluminio levigato..così..per dare un tocco di colore..anche se la radica che hai messo mi piace parecchio..l'unica cosa che sembra non c'entrare un..bip..è il cambio...
     
  10. Liviaccio

    Liviaccio Kartista

    162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Infatti!!! :razz: Nello stesso thread ho scritto che al più presto cambierò il pomello con quello in radica :wink: ...giusto il tempo di trovarne uno a prezzi ragionevoli :biggrin: Comunque anche gli inserti in alluminio levigato sono belli...solo che sono sempre di plastica ](*,)

    Dimenticavo: ho scelto gli interni neri perchè quelli in sensatec beige sono multicolor (cinture nere, copri hi-fi neri, etc...) non sono come quelli sulla mia ex rover "total beige"...quelli si che erano interni beige luminosisssimi...solo che mantenerli puliti era pressochè impossibile ](*,) come tutti gli interni chiari d'altronde: dopo un pò di tempo nelle microfessure delle plastiche e della pelle si forma della sporcizia che va via solo col vaporetto :rolleyes:
     
  11. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    no no..gli originali sono in plastica...quelli in alluminio sono davvero in alluminio..li ho visti di presenza
     
  12. Liviaccio

    Liviaccio Kartista

    162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Non vorrei metterci la mano sul fuoco ma in concessionaria ho visto gli inserti in alluminio (quelli con le striature per intendersi :wink: ) e poggiandovi la mano sopra non ho sentito il tipico "freddo" dell'alluminio (la temperatura ambiente era intorno ai 25 °C) ed in più hanno un aspetto "scricchioloso", non solido...cmq può darsi che sia una mia falsa convinzione :-k

    C'è qualcuno che può risolvere questo dubbio? :cool:
     
  13. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ho controllato l'accessorio è :modanature interne in alluminio spazzolato..quindi..si tratta proprio di alluminio...
     
  14. Liviaccio

    Liviaccio Kartista

    162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Ok, mi fido!

    Allora hai scelto gli interni? Dicci come sono! :wink:
     
  15. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    no ancora niente...sono indeciso con la stoffa/pelle...mamma mia quasi quasi apro un topic apposta per questo acquisto...eh eh
     
  16. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    una domanda liviaccio..tu quanti km hai
     
  17. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    una domanda liviaccio..tu quanti km hai fatto con la tua bimba? noti segni di usura particolari?...te lo chiedo perchè qui tutti mi sconsigliano sto benedetto sensatec..dicendo che riscalda di più della pelle e che si usura in modo rapido...qualcun'altro ha esperienze in merito?
     
  18. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    una domanda..qui mi sconsigliano tutti il sensatec per via di usura superiore alla media..e poi perchè nero riscalda tantissimio..più della pelle...liviaccio..tu quanti km hai fatto con la tua? noti segni di usura particolari?..qualcuno ha ulteriori esperienze? grazie
     

Condividi questa Pagina