e36 al compimento dei 30 anni cosa aspettarsi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e36 al compimento dei 30 anni cosa aspettarsi?

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da iceoair, 25 Gennaio 2017.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Come da titolo voi che siete piu a conoscenza che tipo di scenari si possono aprire per una berlina E36 al passaggio dei 30 anni se ancora in ottimo stato e funzionante? Val la pena e merita portarla a quegli anni continuando a sorbirsi un bollo intero alla faccia delle ultime news sulle storiche ventennali?

    In giro non se ne vedono, specie motorizzate in 325tds, peggio ancora se parliamo di berlina.. ma so anche che sono solitamente piu cercate le benzina e cabrio ed anche le piu quotate economicamente.

    Mi trovero' tra le mani un ferrovecchio se la porto a compiere i 30 senza alcun valore? O perche' poco diffuse avranno una valutazione adeguata?
     
  2. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    A mio parere non vale la pena economicamente , decisioni come queste vanno prese di più col cuore che col portafogli .

    penso che anche la mia amata 320i coupè E36 non convenga molto tenerla, ma non mi importa, ho intenzione ( portafogli permettendo ) comunque di tenerla a vita , per me ne vale sempre la pena !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2017
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  3. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Guarda come sono messe le e30 trentennali, siamo lì. Le motorizzazioni e gli equipaggiamenti normali, mantengono cifre da auto normali.

    La differenza nel tuo caso è soprattutto nel fatto che hai una motorizzazione non diffusissima, ma di certo un td berlina non rientra nel collezionabile.
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Finche' va si che ne vale la pena... ma appunto portafogli permettendo.. prima rottura grossa con danno ingente addio.... intoculo anche la storicita'... Immaginavo che in linea generale il piu delle auto valgono nulla... solo qualche esemplare ha del valore di interesse storico.
     
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2017
  5. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    il fatto è che anche a venderle adesso queste e36 ventennali non ti danno più niente , per curiosità da un paio di mesi ne sto seguendo un po' su autoscout e sono ancora tutte li .. le compact poi manco regalate le vendono.
     

Condividi questa Pagina