Io parlo delle 2 e30 che ho... e posso garantire che la 318i è più gradevole della 320i in uso normale, poi se le scanni cambiano di poco le cose...
Ma questa cosa nel confronto tra una 318i E30 da 105 cv contro una 320i da 125 cv o una 318i restyling da 115 contro una 320i da 129, penso che invece a livello di E36 la differenza a favore della 320i ci sia, a meno che non si prenda la 318is...
Proprio oggi nell' accompagnare mia madre e mia sorella in partenza, ho visto nel parcheggio della stazione di Napoli una bellissima 535i E34 targata SA nera, mamma mia quant' era bella ancora!Le province a volte nascondono piacevoli sorprese, quell' esemplare era pure in condizioni piu' che buone con cerchi in lega a raggi incrociati, peccato che avesse il cofano posteriore leggermente ammaccato.
Vero! E' un' auto STUPENDA, tra l' altro di un utente del forum, il prezzo pero' era gia' altino (mi pare che inizialmente volesse 7.500) e l' ha pure aumentato, credo che punti decisamente al mercato teutonico, se l' auto non ha gia' varcato il confine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non ricordo male il problema era sulle targhe originali, in germania le avrebbe perse. Spero sia ancora in italia, se riuscissi a vendere la mia un'offerta la farei!
E30 325 xi Quella sì che sarebbe interessante, tra l'altro trattabile e disposto anche a portartela ovunque! A questo proposito, che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259785733&asrc=st|sr,as È completamente diversa dalla 318 e lo so ma ho sempre desiderato farmi qualcosa di speciale e questa lo è decisamente. La mia razionalità però porta a chiedermi: è sostenibile? Per i consumi non sono troppo preoccupato dovendo fare al massimo 5.000 km l'anno, mi preoccupano le spese di manutenzione..avete dei consigli? Poi non essendo iscritta asi mi costerà un botto di passaggio..
grazie a tutti di avermi pensato! si, confermo che l auto é ancora in Italia e ci resterá almeno fino a primavera prossima...in realtá non ho intenzione di venderla a breve, l annuncio é un pó un alibi...anzi, mi quoto qui, che ne stavo parlando con @Ale_72 proprio qualche giorno fa: ...visto il numero di macchine che ho in questo momento peró...credo che prima o poi dovrá andarsene anche lei... Tra l´altro ho avuto anche io un 320i e mi é piaciuto tantissimo, lo riprenderei decisamente.
Mi sa che se venderai quella 323i , non finirai MAI di pentirtene, un esemplare del genere è unico in Italia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non devi sistemare alcune cose di per sè non è molto costosa ora che ancora molte cose si trovano in demolizione. Occhio ad elettronica ed optionals rari, nonchè ad olio e liquido raffreddameento cambiati spesso.
credo nessuno dei 2 abbia particolari problemi...il mio 320i m20b20 lo ho venduto con 270k km sul groppone e il ragazzo che lo ha comprato ci ha fatto drifting e sgumme per altri 2 anni prima di rivenderlo...nessun problema in tutto ció sull´affidabilitá del mio m20b23 attuale non so dire nulla visto che ha 68k km...
Ciao a tutti, riprendo questa vecchia conversazione perché l'idea di avere un 325i e30 mi piace ancora. Tra l'altro, come ho già scritto in un altro post, sto cercando una prima auto da circo 10 mila km l'anno e non dispiacerebbe fosse questa. Ahimé ho visto che i prezzi sono aumentati e se prima si trovava qualcosa a 10 mila ora ce ne vogliono almeno 15. Allargando la ricerca in Germania (dove generalmente tengono le auto meglio che da noi) ho trovato esemplari perfetti a 23 mila euro o più. Ok la perfezione dei modelli in questione ma secondo voi non è troppo? Ricordo ancora quando qualcuno mi diceva che la e30 4 porte non avrebbe mai visto aumentare il proprio valore..
Mi rendo conto che per chi vive il forum dire sempre le stesse cose ogni volta a persone che scrivono e poi spariscono non sia appagante. Qualcuno che frequenta la sezione nostalgic vive a Roma o meglio ancora nei castelli romani? Magari di persona, davanti ad un caffè, ha più senso.