DVD Configuratore Accessori BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DVD Configuratore Accessori BMW

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Tetsujin, 20 Giugno 2009.

  1. Tetsujin

    Tetsujin Collaudatore

    380
    5
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.190
    Black Saphire
    L'altro ieri sono stato in conce per ritirare il finalino cromato per lo scarico della mia zetina, e mi è stato dato in omaggio questo DVD:

    [​IMG]

    l'ho provato solo stasera...beh, carino, ci sono tutti i modelli BMW..è una sorta di configuratore solo che le immagini sono più grandi inoltre è meglio dettagliato. Siccome per me è una cosa nuova, spero di aver fatto cosa gradita a segnalarvelo

    [​IMG]

    se passate dal conce chiedetelo che tanto è gratis :mrgreen:

    edit: visto ora che mancano la new zetina e tutte le M... comunque la versione è la 7.1
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2009
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    il sederino della nostra, poi con quello spoilerino che mi fà impazzire, rimarrà il riferimento della categoria per un bel pezzo.

    gran bella macchina.

    appena ho tempo passo, tanto conosco bene un magazziniere, spero di non aver problemi a farmelo dare aggratis.
     
  3. Tetsujin

    Tetsujin Collaudatore

    380
    5
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.190
    Black Saphire
    eh si sono d'accordo, per anni ho sognato quel baule curvato all'insù, e quella zeta disegnata sulla fiancata con la freccia incastonata

    non credo facciano storie, anzi
     

Condividi questa Pagina