Dopo Furto NAvi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo Furto NAvi

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Rik74, 15 Dicembre 2016.

  1. Rik74

    Rik74 Kartista

    146
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Opel Antara 2.0 cd
    Buonasera,sono vittima anche io di furto Navi e Volante di una serie 4.
    Navi Professional.
    Siccome già sto in paranoia che tra poco mi riconsegneranno la macchina (perchè già in zona fanno i secondi furti:evil:),mi chiedevo se fosse possibile eliminare il Navigatore definitivamente o se almeno,la macchina è in grado di viaggiare senza tutto il gruppo del navigatore (intendo la centralina sotto allo stereo e Display).
    Purtroppo mi hanno lasciato senza auto per un mese e l'auto a noleggio mi è costata 800 euro.
    La prossima volta vorrei evitare.
    In Concessionaria, dopo un conto di 9000 euro (assicurato), non mi hanno neanche offerto l'auto sostitutiva(ad inizio lavori,dicevano che avevano l'auto sostitutiva fuori..io non ho parole..).
    Roba da matti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2016
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non ti conveniva allora gia' eliminare il Navi in fase di ripristino se:

    1. hai dovuto pagartelo di tasca tua

    2. ti aspetti di ricevere lo stesso trattamento

    3. non sembra esserti troppo utile
     
  3. Rik74

    Rik74 Kartista

    146
    0
    3 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Opel Antara 2.0 cd
    Che risposta sarebbe???se leggevi il messaggio,c'è scritto che sono assicurato.

    Secondo te non lo facevo rimettere?Non ho anticipato nemmeno cento euro.

    Ma se mi risuccede mi faccio liquidare dall'assicurazione tramite il perito e non ci ripristino il meno possibile e poi a malincuore come son tornato su BMW,me ne vado. Purtroppo leggo che in 8 anni la casa madre non ha fatto una beata minchia,nemmeno accompagnare gli accessori con il telaio,cosìcchè quando le forze dell'ordine recuperano la refurtiva,non sanno neppure a chi restituirla,perchè è impossibile ritrovare il legittimo proprietario,oggi che pure una fettina di maiale che ti metti nel piatto sai da dove viene,dove è stata venduta e chi se l''è mangiata!

    Se pensi che le assicurazioni ti diano i soldi in mano,senza rirpistinarti la macchina,scordatelo.

    Vorrei sapere se tecnicamente è fattibile, perchè nel caso,dovrò prendere accordi con l'assicurazione.

    Devi tenere conto che quando ti fanno un furto del genere vai incontro a:

    1)niente macchina per un mese circa

    2)carroattrezzi

    3)un sacco di spese fra noleggi e franchigie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2016
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Avevo letto ma (assicurato) mi era sfuggito.

    Allora se non hai la possibilità di concordare altrimenti con l'assicurazione, fai montare tutto, poi sentì gli utenti qui sul forum che offrono servizio di retrofit e mettiti d'accordo con loro per vendergli il navi appena rimontato e al contempo farti fare il downgrade. Dovresti riuscire a recuperare parte del costo sostenuto al momento dell'acquisto.

    In questo modo almeno limiti i potenziali costi futuri di fermo macchina, franchigie etc.

    Sfortunatamente non è che le soluzioni percorribili siano molte.
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Segnalazione Furto
     

Condividi questa Pagina