E Puccio cosi no e siamo lontani anni luce con quello che hai detto non esagerare vai tu con l'a6 ad arare i campi e un alfa e sempre un alfa e poi come ha detto 996 e una delle auto piu vicina al mondo bmw a parte il design degustibus che rimane pur sempre da sbavo come tenuta guidabilita e divertimento di guida nulla da dire anzi non e poi anni luce distante dalle bm l'unica pecca i motori mamma fiat rispetto ai bmw li si che e abb lontana. ciauz ps puccio senza offesa si sta solo parlando
Audi a4 avant 2.0 benzina abbastaza ricca di opt. Opta a quella. Se la usi per rappresentanza ci starai molto tempo dentro, quindi prendi un'auto comoda e con optional. E' inutile se è un 2.0 benzina o un 3.0 diesel, tanto entrambi i 140kmh in autostrada li fanno, al limite col 2.0 farai delle soste benzina in più.
Guarda c'ho ho pensato tantissimo, ero veramente tentato, va da paura, ma ho un bimbo piccolo e ti dico che il baule è più piccolo della legacy che ho ora; se conti che poi mia moglie ogni volta che ci muoviamo si porta il mondo .....passerei il tempo a fare i puzzle nel baule!!!
ti seguo:sono andato di navi.....i fari a led posteriori li vendono in conce aftermarket . Prima però verificherò la leggenda che vuole che se si brucia un led devi cambiare tutto il faro: nel caso niente!!
Ma io la Forester l'ho avuta nel 2004, ed avevo due bimbe piccole, ho caricato questo mondo e anche quell'altro, tra legacy sw e forester ci sono 9 decimtri cubi (459 vs 450), cioè meno del 2% di differenza. La 159 ha 400 decimetri cubi, l'A4 avant ha 442, quindi non credo sia per la capienza del bagagliaio. :wink:
Hai ragione ma quello della forester mi pare vada un pò troppo "in altezza" Le altre 2 le avevo scartate proprio per quello. Ormai il dado è tratto: speriamo non sia un chiodo!! Per i led anch'io sono rimasto sbigottito ma sta roba me l'ha detta un conce: stavano verificando. Comunque c'è tempo: la società di noleggio prevede 18 settimane per la consegna
Grazie!! Comunque quando una Forester mi svernicerà, mi torneranno sicuramente in mente i tuoi consigli: speriamo di non rosicare troppo!!!
Io l'audi la considero solo se abbinata al quattro, senza è un pò come prendere una Bentley con le manovelle per i vetri.. Al tuo posto avrei optato per una 159 SportWagon nera met. con pelle rossa e stracarica di cagate, ma ogni testa è un piccolo mondo..
Sul 4 non hai tutti i torti, considera che oltretutto vengo da una TI permanente 2,5 benzina!! ma cosa vuoi che ti dica: non ci stava nel budget. In merito al 59 guarda lo conosco bene perchè ci ho avuto a che fare x lavoro: i vari gadget danno sempre un pò troppi problemi e alla fine diventa frustrante. Complimenti per la firma ....freestyle:wink:
Riesumo il topic perchè ci siamo: domani vado a ritirare l'audi a6!! Ci hanno messo SOLO 4 mesi e mezzo per una macchina che si può avere in 60gg!! Naturalmente ho in mente delle modifiche (la prima sono i fari a Led) e siccome mi fido solo di voi vi (ri)chiedo: sostiuisco i cerchi da 16 con i 17" o e i 18"? e preferite 5 razze, 7 razze, o BBS? Grazie
Io monterei i 18" modello RS6, è un po' già visto ma con quel design massiccio mi piace molto ... lascerei perdere qualsiasi cerchio non strettamente OEM .... compreso BBS ...
ok, grazie dei consigli, ma ora che l'ho ritirata mi sa che cambio idea: ragazzi che DELUSIONE!!! L'ho usata per 20 km e le prime impressioni sono di una macchina molle e imbarcata rispetto alla mia vecchia legacy 2.5. Il motore causa piede dx ancora ballerino non l'ho ancora testato ma ciò che mi sconvolege è la lentezza e leggerezza dello sterzo: sembra di avere in mano un volante delle macchinine che ci sono sulle giostre. Inoltre stamattina MMI si è spento da solo e poi si è riacceso: Cominciamo bene!!!! Vi tengo aggiornati. Ma perchè non ho preso una BMWWWWWW???!!!!!...perchè non potevo!!!