D&d cars non e' officina autorizzata bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

D&d cars non e' officina autorizzata bmw

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da M driver, 18 Agosto 2011.

  1. M driver

    M driver Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    520d Msport
    Salve a tutti,

    scrivo per mettervi in guardia dalla D&D CARS che si spaccia per centro assistenza BMW. Tempo fa avevo ricevuto una comunicazione con tanto di LOGO BMW in cui offrivano forti sconti su tagliandi, ricambi, etc....incuriosito a fine Luglio porto la mia Serie 5 a fare il 2° tagliando...tutto pare tranquillo (anche se vedo poco movimento di auto) nel pomeriggio mi chiamano dicendo che c'era da fare un'intervento in garanzia sulla puleggia.....dopo un paio di giorni ritiro l'auto pagando il solito conto salato (altro che sconti!!!!).

    ....SORPRESA: Il giorno dopo aver ritirato l'auto prendo nel cassettino il libretto della manutenzione e ci trovo il timbro della concessionaria di zona ESCLUSIVA SPA di Salerno. Incaz....o chiamo subito l'azienda e mi risponde una psuedo-accettatrice la quale in maniera vaga mi risponde che loro avevano deciso di far seguire l'auto dalla concessionaria in quanto "provvisoriamente" non avevano la licenza di Service BMW ma che era un problema tecnico.

    Chiamo BMW ITALIA e ricevo conferma che la D&D cars non appartiene alla rete BMW....quindi mi hanno preso per il c...o!!!! Adesso sono tornato dalle ferie ma sono deciso a comunicare a Monaco l'accaduto. Che ne dite?
    Non vorrei avere problemi con la garanzia. Come posso sapere se l'intervento risulta fatto presso la rete ufficiale? Sono confuso e incazzato..

    scusate lo sfogo.....help me
     
  2. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    penso che facciano i tagliandi loro, in "accordo" con la concessionaria ufficiale e facciano timbrare il libretto a loro,

    a te penso non cambi nulla perchè risulterà sicuramente che il tagliando lo hai fatto a Salerno dalla conce ufficiale.. per quanto riguarda il meccanico D&D cars. a te decidere il da farsi..
     
  3. M driver

    M driver Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    520d Msport
    Adesso mi informo con la conc e verifico che non ci siano problemi. Mi fa rabbia però che non me lo abbiano detto......anche perchè a questo punto la portavo io in concessionaria e magari risparmiavo pure qualcosina.

    grazie per il supporto....
     
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io faccio li i tagliandi, sul libretto mettono il loro timbro, c'è da dire che la mia da anni non è più in garanzia. cmq attivano l'offerta bmw value service e l'oatc (che adesso ha un altro nome).

    a parte questa "piccola" defaiance, altri problemi?

    a me pare che lavorino bene.
     
  5. M driver

    M driver Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    520d Msport
    ciao,

    non è una questione di defaiance....è una questione di trasparenza!!! io sono entrato lì per avere un servizio da parte di un centro autorizzato BMW, confidando nella professionalità e competenza di strutture riconosciute dalla casa.....questi hanno le insegne e si spacciano per ciò che non sono!!!

    Comunque mi sono informato e fortunatamente l'intervento in garanzia è stato regolarmente trasmesso da parte della concessionaria di Salerno....potevo perdere la garanzia sulla mia auto quindi penso non si tratti di una piccola "defaiance".

    non capisco come hanno fatto a te ad attivare le offerte di cui parli......io mi informerei, non vorrei che anche tu sia caduto nella trappola!

    saluti
     
  6. Fustbenz

    Fustbenz Aspirante Pilota

    11
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Non Mia
    D'accordissimo con l'ultiam tua M driver!; Io officina mi spaccerei per quell che sono non per quello "forse" che dovrei essere non sono; Cmq vorrei sarei curioso di sapere il conto alato a quanto ammonta e soprattutto cosa ti hanno fatto sulla vettura; dopodichè la fattura di quale organizzatta è? A mio dire dovrebb essere della concessionaria di salerno in quanto loroti hanno fatto l'intervento. I problemi futuri potrebberto essere eventuali interventi in garanzia BEST... Poi la D&D lavora su un zona in cui efettivamente è già presente una officina autorizzata... Cmq occhi aperti ragazzi perchè sicuramente non s regala nulla
     
  7. M driver

    M driver Aspirante Pilota

    4
    0
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    520d Msport
    Fattura Esclusiva pari a 536 euro...per la garanzia la conc mi ha detto che è tutto ok.
     
  8. furio

    furio Collaudatore

    449
    19
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    Alla faccia. 536 euro. Sicuramente c'era qualcosa in piu' del semplice tagliando.
     
  9. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    io ne ho pagati 450 della mia 320d, se ben ricordo quindi su una serie 5 non mi sembrano tanti, io vedo che qui, parma reggio e modena girano su quelle cifre
     
  10. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    prezzo in linea con le altre conc. campane, anche se per servizio e disponbiilità dico: Esclusiva!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  11. robino

    robino Aspirante Pilota

    7
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    335D
    Perchè non provi dal Gruppo Marotta a Polla sono autorizzati bmw io vado a fare gli interventi alla mia 335 da cosenza,non ho avuto mai problemi, hanno molti clienti dalla calabria e basilicata
     
  12. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Da cosenza fino a polla?
     
  13. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    consiglio

    su Cosenza potresti allungarti da Barletta Service a Catanzaro....veramente molto bravo e competente..

    Marotta a Polla la sconsiglio vivamente...avevo fissato anche un intervento di manutenzione...quando ho visto la struttura fatiscente in cui opera me ne sono andato.....ancora mi chiedo come lo hanno fatto a fare Autorizzato BMW!!!! SCANDALOSO!!!!
     
  14. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    AHAHHAHAH ma lascialo proprio stare barletta... Esperienze ultranegative e non solo da parte mia... potresti andare da gf car, oppure da montalto motori (mi dicono sia ottimo) sempre su zona cosenza...
     
  15. robino

    robino Aspirante Pilota

    7
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    335D
    Si lo so la struttura lascia a desiderare ma a me interessa il personale e come lavorano io sono soddisfatto hanno un magazzino ricambi molto attrezzato sempre disponibili e veloci.Comunque stanno facendo una struttura nuova davvero all'avanguardia
     
  16. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Insomma M driver, com'è andata a finire?
     
  17. Supercorsaro

    Supercorsaro Kartista

    86
    0
    17 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320D
    attenzione a gf car evitateli più che potete. Personale dell'accettazione sgorbutico e scontroso (la donna), incompetenza tecnica davvero spaventosa non capisco come ancora bmw non sia intervenuta per togliergli la concessionaria.
     
  18. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Racconta cosa ti è successo...
     
  19. Aspide59

    Aspide59 Aspirante Pilota

    5
    0
    21 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    Iscritto da pochissimo tempo, ho avuto modo di leggere la discussione relativa a D&D Cars.

    Ho avuto modo di visitare e di usufruire di molti service, particolarmente nel Nord Italia, e la prima volta che sono entrato in quello D&D Cars sono stato colpito dall'organizzazione, cortesia, professionalità e perchè no, anche dalla pulizia, cosa molto rara in ambienti del genere.

    Non mi risulta che in quella location ci si spacci per centro assistenza BMW. Ho comunque voluto prendere accurate informazioni. La D&D Cars è stato centro assistenza BMW, anzi esprimiamoci correttamente, Service BMW. Poi in corso d'anno (2011) ha subito un stop che, da quanto mi risulta, è temporaneo.

    Una successiva scelta imprenditoriale ha dato vita al Service DD Cars, sempre nella stessa location, e mi risulta che la neonata DD cars abbia superato l'IMQ, cosa non facile, e che ormai l'iter di assegnazione della nomination Service BMW sia praticamente concluso.

    Non mi hanno mai detto di essere Service BMW, sono stato informato del temporaneo Stop, si sono avvalsi della collaborazione di un Service autorizzato e mi hanno fornito un servizio che posso definire eccezionale, connotato da professinalità e competenza, oltre che da cortesia. Anche se distante dal mio luogo di residenza, volentieri mi reco presso il loro Service per quanto mi occorre e ci ritorno volentieri, considerando che non mi risultano neppure esosi, tenuto conto dei costi delle manutenzioni in genere, e di quelli della mia.

    A questo punto l'unica cosa da fare per accertarsi della verità e provare ad usufruire dei servizi offerti e poi comparare.

    E' molto probabile che ci ritornerete se siete in zona.
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.039
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    che precisione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina