cromature mascehrina e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cromature mascehrina e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da p.gab, 4 Agosto 2003.

  1. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Ciao, volevo sapere se è possibile far cromare la mascherina (parte in plastica) del bmw 320d, in alternativa ho sentito parlare di placchette cromate che vanno applicate sulla mascherina stessa, potreste indicarmi qualche sito dove trovarle??
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: cromature mascehrina e46


    io le ho prese per la mia E36 della InPro .... sono delle placchette cromate e numerate che danno insieme ad una specie di silicone con cui vanno montate, sono bellissime .......... sembra un'altra makkina ......
    l'immagine non rende del tutto l'idea.

    [​IMG]
     
  3. p.gab

    p.gab Kartista

    108
    1
    22 Luglio 2003
    Reputazione:
    8.358
    Si possono acquistare online?? quanto costano?
    Ciao e grazie per l'informazione
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
  5. survivor

    survivor Aspirante Pilota

    13
    1
    18 Giugno 2003
    Reputazione:
    17.804
    alla bmw...

    io le ho prese originali alla bmw (una figata) costo 40 euro x 2 tot. 80 euro.. in pratica devi togliere quelle montate (non solo le griglie ma anche il bordo cromato...sono un pezzo unico)con le barre nere e sostituirle con quelle con le barre cromate.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io invece volevo trovare cromate, o trovare un modo per far cromare, la griglia della Serie 3 sul cofano, quella dove ci sono vicino gli spruzzini dell'acqua per pulire il parabrezza... le ho viste su una serie 3 di sfuggita e con la griglia davanti cromata fa un bell'effetto. ciao!
     
  7. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    comunque anche tutta la mascherina nera opaca non e' male...anzi....da quel tocco si sportivita' in piu'....... specie se la maccnina e' grigia
     

Condividi questa Pagina