Controllo fine garanzia - Autolux Piediripa (MC) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Controllo fine garanzia - Autolux Piediripa (MC)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Cri71, 7 Aprile 2017.

  1. Cri71

    Cri71 Kartista

    59
    1
    20 Agosto 2015
    Reputazione:
    1.276
    BMW 318d F31 bianco metallizzato
    Buongiorno a tutti, dato che a suo tempo cercavo in questa sezione informazioni per officine affidabili vicino alla mia zona mi sembra corretto inserire la mia esperienza.
    Mi chiama BMW dicendomi che stà per scadere il secondo anno di garanzia e quindi mi invita a recarmi presso una qualunque officina BMW per un controllo di fine garazia completamente gratuito.
    Premessa, l'auto la uso poco e per brevi tratti, un paio di volte mi ha dato l'avviso che il livello batteria era sceso troppo velocemente.
    Mi reco presso Autolux di Piediripa dato che avevo già fatto il 1 tagliando da loro e dopo una analisi al computer il capofficina mi comunica che hanno riscontrato degli errori alla batteria e quindi hanno deciso di sostituirla in garanzia.
    Per correttezza li ho informati che la causa poteva essere il fatto che per l'uso che ne facevo l'auto non riusciva a ricaricare completamente la batteria, comunque sia senza nessun problema hanno sostituito la batteria ugualmente.
    ciao
     
  2. Mortimer666

    Mortimer666 Kartista

    60
    3
    18 Novembre 2017
    Reputazione:
    21.474.879
    BMW 320d E90
    Non pensavo che l'Autolux fosse così, l'ho sempre evitata per via dei venditori scortesi e menefreghisti ma mi fa piacere che l'officina è precisa, per il tagliando proverò a sentirli per un preventivo
     

Condividi questa Pagina