Consiglio Service Abruzzo e dintorni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Service Abruzzo e dintorni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da otemanu, 12 Settembre 2017.

  1. otemanu

    otemanu Aspirante Pilota

    17
    1
    25 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    BMW F31 320d xDrive Touring
    Gentili tutti buonasera,

    a breve entrerò in possesso di una F31 320d Touring xDrive 184 cv aut. sport di settembre 2013 acquistata altrove, e volente o nolente avrò bisogno di un'officina alla quale affidare l'auto per ogni evenienza, a partire da un check up generale che vorrei comunque fare tra qualche mese, indipendentemente dal chilometraggio (ca 75.000 km) e dai controlli effettuati dal venditore prima della consegna.

    Ho letto un po' di thread sull'argomento e mi sono fatto delle opinioni, ma onestamente è la mia prima BMW (provengo da Audi) e non conosco l'ambiente.

    Ad ogni modo chiederei a coloro che hanno esperienze dirette di suggerirmi a quale service rivolgermi senza avere patemi d'animo circa l'inaffidabilità degli operatori.

    Nel mio raggio d'azione ho individuato i seguenti:

    - Autoabruzzo Pescara

    - Autoabruzzo L'Aquila

    - Autoabruzzo Mozzagronga

    - Di Patrizio Alba Adriatica

    - Di Patrizio Teramo

    - Cascioli San Benedetto del Tronto

    Quali di questi mi consigliereste di contattare e quali assolutamente da evitare?

    Se necessario, posso muovermi anche sul Lazio, l'importante è avere certezza di lasciare l'auto in ottime mani per qualsivoglia esigenza..

    Grazie anticipatamente a tutti!

    Lorenzo
     
  2. Jesy77

    Jesy77 Kartista

    68
    16
    8 Settembre 2015
    Reputazione:
    896.117
    Serie 3 F 31
    Io per adesso ad Autoabruzzo a Pescara mi trovo molto bene. Anzi l'inverno passato mi fecero uno sconto un bel po sostanzioso su l'acquisto di cerchi e gomme invernali.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. GiammoSSL

    GiammoSSL Aspirante Pilota

    13
    0
    12 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 116d MsportShadow& RangeRover Ev
    Io sono di Ascoli e i tagliandi credo di farmi da di patrizio. La macchina l'ho acquistata a roma per colpa del trattamento irrispettoso di cascioli (ho messo di mezzo l'avvocato) e prestazioni supplementari di oltre 900€ rispetto a roma.

    Altrimenti se riesci falli a BMW roma su salaria. Macchina sostitutiva e altre sfiziosita.
     

Condividi questa Pagina