consiglio MINI one/cooper automatica con VDC? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio MINI one/cooper automatica con VDC?

Discussione in 'MINI 3° Serie F55 - F56 - F57 - F54 (2014- )' iniziata da pantoufle, 28 Luglio 2016.

  1. pantoufle

    pantoufle Aspirante Pilota

    8
    0
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Y
    Ciao a tutti,
    sto valutando l'idea di tornare a MINI...ad oggi ho una Ypsilon automatica che va abbastanza bene, ma vorrei tornare al vecchio amore che ho lasciato anni fà perchè troppo rigida per i miei problemi...cmq ho letto in diversi articoli che la nuova versione F56 sembra essere più confortevole. Sarei orientata su una one 1.2 oppure cooper 1.5 automatica e vorrei mettere come accessorio il VDC, tuttavia il venditore mi ha detto che su queste versioni è praticamente inutile in quanto l'assetto non è più quello di una volta e non ci guadagnerei nulla mettendolo...ora mi chiedo, è vero????
    Grazie!
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Salve,


    prima di partecipare al forum è gradita presentazione nella sezione preposta.
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è vero, gli assetti sono più comodi, inoltre se non erro hai la possibilità di scegliere di NON mettere gomme runflat ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    visto che stai per acquistarla, chiedi al tuo venditore di fartene provare una ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina