BMW Serie 5 G30 - Consiglio acquisto Serie 5 Touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Consiglio acquisto Serie 5 Touring

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da walter1980, 11 Dicembre 2017.

  1. walter1980

    walter1980 Aspirante Pilota

    4
    0
    11 Dicembre 2017
    Reputazione:
    1.011
    320d Cabrio
    Buon giorno a tutti,
    complice il chilometraggio, l'età che avanza e magari perchè no, piani familiari espansionistici :p , ho deciso di lasciare la mia 320d Cabrio e passare ad una Serie 5 Touring.

    Direi che sono ormai pronto per l'acquisto, ma mi rimane un unico dubbio in quanto è difficile trovarne due con le due versioni nello stesso concessionario e farsi un'idea, e purtroppo il configuratore non riesce a dipanare il dubbio.

    avrei configurato la mia nuova auto così lamia.bmw.it/x8d8w7a8 .

    Il dubbio amletico che mi rimane: IL PADIGLIONE!!
    bianco o nero? ho visto che tutte le auto in esposizione ce l'hanno antracite, il bianco mi spezza un po' troppo con gli elementi neri di cruscotto e portiere. Però mi sembra che il bianco faccia un bell'effetto con i sedili cognac.

    metterò anche l'optional 4UR ambient light, che non so perchè nel configuratore non si riesce a selezionare... non rende di più con il padiglione bianco?

    che ne pensate?
    questo è proprio il mio ultimo dubbio... qualsiasi altro commento o suggerimento è comunque ben accetto.
    Grazie e ciao a tutti.
     
  2. tommy96

    tommy96 Kartista

    208
    37
    21 Settembre 2013
    Reputazione:
    179.933
    VW Polo 6N2 1.4 Comfortline
    Con gli interni cognac ci vedrei bene anche il padiglione nero, visto che anche la tappezzeria (moquette e plastiche cruscotto) è nera. In questo modo avrai solo due colori all'interno. Piuttosto le modanature in pioppo non mi fanno impazzire ma sono gusti; ad esempio a me garba parecchio il fineline opaco....
     
  3. luca555666

    luca555666 Direttore Corse

    1.612
    917
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    372.962.671
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    Io ho la pelle cognac con cielo nero, cosi come la parte bassa. Te lo consiglio.

    Essendo una luxury, secondo me, ci sta anche il pioppo
     
  4. Gianluca3

    Gianluca3 Secondo Pilota

    772
    227
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.590.581
    420d Cabrio MSport blue estoril
    ...con padiglione antracite; SPLENDIDA!
     

Condividi questa Pagina