consigli per gli acquisti: ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL vs SAMSUNG S3 NEO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consigli per gli acquisti: ASUS ZENFONE 2 LASER ZE500KL vs SAMSUNG S3 NEO

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da catanese78, 12 Ottobre 2015.

  1. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.828
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    Buongiorno a tutti, vi sottopongo ad un quesito, mi trovo a dover acquistare uno smartphone sui 200 euro max e la mia scelta è caduta su questi due modelli, inizialmente c'era anche il HUAWEI G-PLAY MINI che ho tolto dalla lista per una mia atavica repulsione verso i prodotti cinesi (non me ne vogliano gli appassionati), per quanto si dica che al momento questo marchio stia andando forte.. tornando a questi due smartphone: il samsung s3 neo ha 1.5 gb di ram e 16 mb di memoria interna, monosim; l'asus[​IMG] 2.0 gb di ram e 16 mb di memoria interna, dual sim, fotocamera con laser..
    La mia domanda è questa: l'asus sulla carta ha prestazioni migliori, un sistema più aggiornato con lollipop e quant'altro, ud design IMHO migliore ed accattivante, costa solo 20 euro in più, il samsung[​IMG] invece ha un marchio con più storia nel campo della telefonia, un s3 neo che ha già superato abbondantemente il rodaggio sul mercato (avrà immagino risolto tutti i vecchi problemi legati al vecchio s3), cosa mi consigliate? Io cerco un telefonino robusto ed affidabile, che non mi dia problemi, che sia intuitivo e non mi si blocchi in continuazione, non devo farci gaming, che abbia un buon rapporto qualità\prezzo, quale dei due (o se ci sono altri in questa fascia di prezzo da voi ritenuti migliori sono tutto orecchi) mi consigliate?
     
  2. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non conosco l'Asus... rumors di corridoio mi dicono che l'S3 neo è un ottimo terminale.

    In alternativa... pensato ad un Moto G 2015 ? Ha solo 1 Gb di ram però...

    http://www.hdblog.it/motorola/schede-tecniche/motorola-moto-g_i2910/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2015
  3. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    ....Con 40-50€ in più imho si fa un bel salto in avanti rispetto ai 200€, ne varrebbe la pena....

    Per il fatto Cina si o no, tutti ma proprio tutti mi spiace dirlo ma al 98% son prodotti in Cina, certo su specifica del brand ma stabilimenti, hw e manuzze che assemblano quelle sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tra i 3 proposti direi Samsung, come detto però farei un giro qua:

    http://www.hdblog.it/2015/06/18/miglior-smartphone-200-250-Guida-acquisto/

    Comprando online sforeresti il budget di 30-40€ ma su una fascia di prezzo dove quel gradino porta con sè parecchio hw in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina