connettore lato guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

connettore lato guida

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da s.baiocchi, 5 Novembre 2017.

  1. s.baiocchi

    s.baiocchi Aspirante Pilota

    1
    0
    29 Ottobre 2017
    Faenza
    Reputazione:
    10
    ACTIVE TOURER 218d
    Ciao a tutti ragazzi, complimenti a tutti per questo fantastico forum, ho acquistato una A.T. usata di 3 anni con 83.000 Km, premetto che non ho mai guidato BMW e sono rimasto molto impressionato da stabilità e silenziosità e non solo.
    Vi chiedo il primo aiuto, appena arrivato a casa, mentre installavo la famosa scatolina satellitare per l'assicurazione, dietro il vano portaoggetti, mi sono accorto che dal lato guida, nella zona leva cofano, c'è un connettore nero a penzoloni.
    Ho un dubbio, secondo voi c'ra applicato qualche dispositivo optional che il precedete proprietario ha poi tolto.
    E' possibile verificare questo tramite officina autorizzata?
    Vi allego la foto del collettore
    Vi ringrazio anticipatamente per ogni tipo di suggerimento o aiuto.
    Spero di aver
     

    Files Allegati:

  2. 2act

    2act Collaudatore

    498
    97
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Sulla mia non penzola nulla!!!!!
    Su molte auto li c'e' un connettore per la diagnosi o azzerare i vari avvisi tagliandi,ecc... magari e' stato usato e non riposto nella sua sede.
     
  3. Ciuffols

    Ciuffols Secondo Pilota

    857
    31
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    E' il connettore per l'EOBD, ma a memoria mi ricordo che è bloccato su una staffa e non a penzoloni (Se no me ne sarei ricordato molto bene.... :twisted:)
     
  4. 2act

    2act Collaudatore

    498
    97
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Sarà stato usato (per schilometrare magari )e non rimesso al suo posto!!!
    Auto comprata usata da rete ufficiale BMW o rivenditore generico?
     

Condividi questa Pagina