Concessionario GF Motor a Cosenza | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionario GF Motor a Cosenza

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Anto_BMW, 1 Dicembre 2008.

  1. Supercorsaro

    Supercorsaro Kartista

    86
    0
    17 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320D
    Ragazzi se potete evitate la gf car, se non c'è miguel siete messi male la sua collega è sgorbutica e indisponente si sente il padrone del mondo. Per il discorso tecnico poveretti loro ci provano ma le competenze sono proprio scarse, se avete un serio problema che non è un manicotto rotto sono dolori. Molte persone che conosco personalmente hanno cambiato subito conce.
     
  2. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Fin ora mi sono trovato sempre bene (sgrat sgrat) e ho portato la macchina con danni ben più seri di un manicotto rotto, tutto riparato e perfetto... E poi ho fatto l'accettazione di un tagliando dalla signorina, non mi pare sia così sgorbutica...
     
  3. steo82

    steo82 Aspirante Pilota

    1
    0
    27 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper 1.6 D (R56)
    Concessionaria - GF Car S.r.l.

    Ciao a tutti, cercavo online pareri su Concessionarie e assistenze BMW... Vedo che il post non viene più aggiornato da un po' di tempo, in ogni caso ho trovato informazioni utili e a breve andrò in questa concessionaria di cui si parla (GF Car) per fare un tagliando completo degli 80.000Km e vi aggiornerò con il mio feedback a riguardo.

    Speriamo vada tutto bene! ^^

    P.S.: Consigli vari per far fare un buon controllo generale?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2015

Condividi questa Pagina