CONCESSIONARIA DI sALA cONSILINA (SA) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CONCESSIONARIA DI sALA cONSILINA (SA)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da cbrvvf1, 28 Gennaio 2007.

  1. cbrvvf1

    cbrvvf1 Collaudatore

    288
    5
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -12
    bmw 320d attiva M-sport
    RAGAZZI SE AVETE QUALSIASI PROBLEMA ALLA VOSTRA BMW CONTATTATE QUESTA CONCESSIONARIA uFFICIALE BMW , IO NE HO GIRATE TANTE MA QUI MAX DISPONIBILITA' SERIETA', I DIPENDENTI DELL OFFICINA SONO SERI E PROFESSIONALI. pROVATE E POI MI DARETE RAGIONE CIAO. PS NON E' PUBBLICITA' MA QUANDO CI VOGLIONO I COMPLIMENTI , SI DEVONO FARE
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non scrivere maiuscolo!Discrivi meglio come mai ti sei trovato cosi bene.
     
  3. tpappala

    tpappala Aspirante Pilota

    7
    0
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Attiva E61 '09
    Quando parli di Sala Consilina, ti riferisci a Marotta?

    Io conosco Antonio. Ragazzo serio e professionale.

    Mi ha aiutato ad acquistare l'auto e credo che mi farò seguire da lui per eventuali assistenze.

    I tagliandi però me li farò da solo.

    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. desmojohn

    desmojohn Aspirante Pilota

    9
    1
    29 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    E87 Futura
    ...se dice Sala Consilina, credo si tratti di Perito Group! Anch'io sono stato da Marotta, si trova però a Polla, confermo la loro professionalità. Un pò fredda l'accettazione!
     
  5. leon.

    leon. Aspirante Pilota

    24
    1
    31 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.734
    X1 Xdrive 23d
    ragazzi io ho comprato da Perito...che dire.. cordiali ,disponibili, molto professionali,meccanici impeccabili ... e poi il progetto della nova officina è spettacolare inutile descriverlo ci vorrebbe una giornata, prossimamente farà l'inaugrazione con spettacoli di stuntman e tanto altro .
     
  6. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.555
    2.597
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    per quanto riguarda Perito Group di Sala Consilina, niente a che fare con mondo Bmw, hanno fatto una struttura nuova, bella su vari piani , moderna, ma a livello officina e conoscenza prodotti bmw sono scarsi. ci sono dentro un sacco di persone che lavorano ma di concreto non capiscono o non servono a chi vuol sapere o addirittura a chi sa gia qualcosa sul mondo bmw. figuratevi che ho chiesto un preventivo sensori parcheggio per la mia e mi hanno proposto uno di concorrenza e sul loro computer non sono riusciti nemmeno a trovare tutto l'occorrente per montare l'originale. A me non piace proprio
     
  7. leon.

    leon. Aspirante Pilota

    24
    1
    31 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.734
    X1 Xdrive 23d
    ragazzi secondo evento spiacevole da perito forse avete ragione saranno pure cordiali ma non sanno lavorare per niente!!!!!! sono deluso non mi aspettavo un trattamento cosi in bmw,io sono passato a bmw per avere qualità e sicurezza e invece in concessionaria Seat era molto più precisa sui lavori che effettuavano! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.555
    2.597
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    ho portato da loro, la mia macchina per un controllo offerto gratuito, in quanto gli avevo detto che non lavoravano bene e che non andavo più da loro. mi hanno chiesto fiducia e d io ho accettato il controllo gratuito.

    bene mi hanno detto che dovevo cambiare il filtro antipolline , che avevo gia cambiato un paio di mesi prima

    mi han detto che assolutamente dovevo cambiare le pasticche anteriori perchè erano al limite, ed il BC mi porta ancora 8000km da fare,(oltretutto c'è anche un sensore)

    e mi hanno perso la chiave adattatore per smontare il bullone ruota antifurto.

    . che dire, sono orrendi anche se qualche ragazzo meccanico è bravo, ma il resto è tutto pessimo. ora hanno ricambiato il responsabile, ma li mi sa va cambiato tutto.
     
  9. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    R: CONCESSIONARIA DI sALA cONSILINA (SA)

    Quando sei al sensore è troppo tardi. Fidati più del controllo visivo che del BC
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.555
    2.597
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    potrei anche quotarti ed in parte lo faccio, ma io volevo far capire che, chi mette mani alla mia macchina BMW, dovrebbe esser a conoscenza di come sono le macchine Bmw e cosa hanno in dotazione. se mi venivano a dire che ci sono le pasticche da cambiare, mi avrebbero anche dovuto dire che nonostante il bc segnasse 8000km le pasticche sono arrivate , loro invece non hanno proprio considerato il bc, la sua funzione, e quello che dice, che sicuramente va oltre in senso lato alla realtà che andrebbero cambiate, ma che però mi mostra un efficienza del servizio di cui io dovrei fidarmi ad occhi chiusi. ed invece così non è.

    poi mi han detto pure , che avrei dovuto firmare una carta dove io mi assumevo la responsabilità di non aver cambiato le pasticche, nonostante il centro Bmw mi avesse detto che non erano buone. secondo me sono ridicoli.

    se io firmo quella carta, poi però loro mi firmano una carta contro Bmw perchè il bc che loro han messo in macchina mia dice na stronzata altamente pericolosa-
     
  11. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Sono circa dieci anni che li tengo sotto osservazione da prima dell'acquisto della e60 nel dic 2003; sembra che abbiano belle vetture ma ad un'analisi più approfondita si scoprono ex noleggi alphabet rimesse a nuovo a prezzi di quattroruote.... per cui si riduce la convenienza, preferisco sempre un concessionareoo ufficiale magari km zero ma vettura NUOVA..
     
  12. robino

    robino Aspirante Pilota

    7
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    335D
    SONO RIMASTO DELUSO HO SENTITO PER PUBBLICITA' CHE STANNO FACENDO IL TAGLIANDO COMPLETO AL 50% MI SONO RECATO CON LA MIA SERIE 1 HO FATTO IL TAGLIANDO E ME NE SONO ANDATO, DOPO DUE GIORNI HO VISTO CHE LA MIA AUTO PERDEVA UN PO DI GASOLIO DAL FILTRO SONO ANDATO DA UN MECCANICO DOVE MI HA FATTO NOTARE CHE IL TAGLIANDO NON ERA ORIGINALE MA BOSCH IO NON HO DETTO NIENTE HO FATTO RIFARE IL TAGLIANDO DA UN'ALTRA OFFICINA BMW DOVE MI HANNO SPIEGATO CHE I FILTRI ORIGINALI SONO MARCATI BMW,E L' OLIO E CASTROL LL04 E DA LORO UN CI VADO PIU'. pER ME QUESTA E UNA TRUFFA. A T T E N T I
     
  13. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente robino,

     


    Innanzitutto massima solidarietà per l'accaduto.


     


    Ti invito, per il futuro, a rivedere attentamente il
    Regolamento del Forum.

     


    In particolare il punto
    1.l)

     


    "



    Non usare il "tutto maiuscolo"


    Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di urlare: quindi una villania. Se si vuole mettere in evidenza una parola è meglio farla precedere e seguire da una sottolineatura _ o un asterisco * come per esempio _evidenza_ o *evidenza* . L’uso del "tutto maiuscolo" è da evitare nei titoli come nei testi.



    "


     


    In conclusione, ti invito a dare un'attenta lettura alle
    Condizioni di Utilizzo del Sito.

     


    Fai attenzione ad
    utilizzare termini quali "TRUFFA", in quanto il tutto potrebbe ritorcersi contro di te, il termine da te adoperato può risultare diffamatorio nei riguardi della Concessionaria in oggetto e quindi perseguibile penalmente.





    Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.






    Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Capisco la rabbia ma pare eccessiva la reazione, in fondo dato che le vetture non si vendono ,per poter soprvvivere devono inventarsi qualcosa e quindi si va dal plurimarche al servizio noleggio assicurativo ecc, ma secondo me in ogni concessionaria è bene cercare di instaurare un rapporto leale cliente - service, i furbi durano poco e talvolta si risparmia anche facendo tutti gli interventi secondo norma con pezzi originali e service autorizzato, le ns. auto sono sempre più sofisticate e devono essere controllate solo da personale esperto, Santoni tuttofare che si spacciano per SOTUTTO creano solo casini e poi bisogna pagare MASTRO e DISCEPOLO...
     
  15. desmojohn

    desmojohn Aspirante Pilota

    9
    1
    29 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    E87 Futura
    ...:rosik io sarei tornato in concessionaria per i dovuti chiarimenti!!!

     
  16. Vale83

    Vale83 Secondo Pilota

    845
    124
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    6.866.775
    bmw 330xd coupè (e92)
    CONCESSIONARIA DI sALA cONSILINA (SA)

    Ragazzi io ci sono stato sabato scorso a fare il controllo gratuito per beneficiare del 50% di sconto sul futuro tagliando, beh a me sono sembrati gentili e anche professionali!!.. Oggi mi hanno contattato anche dalla bmw x chiedermi come si sono comportati, ma state certi ke io ci tengo davvero tanto alla mia macchina e se mi renderei conto ke i pezzi non sono originali partirei immediatamente con una comunicazione a bmw italia e per conoscenza anche a loro!!.. Io voglio dargli fiducia, molti ne parlano bene e poi credo in bmw e stiamo certi ke avere l'ok da bmw per un certo autorizzato non è cosa semplice, poi si sa il meccanico raccomandato e stupido esiste sempre e ovunque!!
     

Condividi questa Pagina