Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ZON, 30 Maggio 2003.

  1. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Ciao A tutti..finalmente un punto d'incontro per chi ha una bmw..io personalmente dopo 4 Honda (civic vti 2, integra , s2000) ho avuto una 320 Ci 110 kw che ho venduto e proprio oggi ho ritirato una fiammante 330 Ci 2001 titansilber..per ora very original..ma ho in mente di trasformarla in una B3 3.3 ...domani andro in Carzeta a sentira cosa costano paraurti e cerchi...ihihi
    ciaooo
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Benvenuto Zon su BMWpassion e tra noi BMWiusti incalliti... :wink:

    Mi fa piacere sentire che hai intenzione di preparare la tua 330Ci; è bello distinguersi! 8)

    Ma della Alpina vuoi mettere solo il kit estetico o anche il poderoso motore da 335cv? :?:
     
  3. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    mah...potessi..

    Purtroppo mi "accontentero'" dell'estetica..se trovassi una b3 crashata magari...chissa'...no seriamente ho intenzione di compre al piu' presto il baffo anteriore,l'alettoncino posteriore e i cerchi ..anche se ho gia' i 18" v72m li vorrei cambiare...sempre che gli alpina non mi costino come una 330 nuova...!!!
    Dopo paraurti e cerchi passerei agli interni con i loghi volante e il pomello.
    Ah una domanda a voi intenditori..Come si smontano le modanature interne..???Lo posso fare io o devo andare da un carrozza?Ho su quelle in legno di mirto che non riesco a digerire le vorrei mettere colore argento o nere..anzi gia' che son qui approfitto se qualcuno volesse scambiarle con le sue...mi dica..
    Ciaoooo
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: mah...potessi..

    benvenuto tra noi ZON ......... complimenti per il tuo MACCHINONE!
     
  5. Ler0y_Br0wn

    Ler0y_Br0wn Aspirante Pilota

    15
    2
    15 Marzo 2003
    Reputazione:
    1.123
    Complimenti per la macchina!

    Proprio ieri ho visto una 3 berlina con degli Alpina Classic 18" :shocked!: GO FOR IT !!!

    [​IMG]

    Con quel KIT anche la nuova coupe si lascia guardare!

    Ah, a proposito: cos'è CARZETA e cosa ha a che fare con alpina? :)
     
  6. Aris

    Aris Aspirante Pilota

    19
    3
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    9.387
    Ciao !
    Complimenti per l'acquisto !!!

    Una domanda.... a quanto li venderesti i cerchi ?
    I 72M del 18'' sono quelli "V" ??
    In che stato sono ?
    Ciao !
    Aris
     
  7. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    330

    Ciao e grazie del benvenuto..
    Allora per i cerchi mi sbagliavo..non sono i v72m (quelli del depliant della vecchia coupe') pensavo fossero quelli ma invece sono quelli a tante razze simil-alpina sempre da 18"..non so la sigla perche' sul depliant non c'e'..se trovo gli alpina originali a un prezzo decente vedro' di fare 2 conti per vendere questi..e vi sapro' dire..cmq sono nuovissimi..
    La carzeta e' una conce di milano che e' importatore di alpina ufficale per il nord italia..per quello che vado li' per chiedere i prezzi e eventualmente ordinare il baffo sottoparaurti e l'alettoncino..costeranno una follia immagino..
    cmq nessuno vuole il mirto??a me fa unj po schifo...penso che un aluminium colonna starebbe moooolto meglio sopra..anche se con gli interni pelle grau forse il nero lucido e' la scelta migliore..
    Bo vedro' per ora vi saluto appena riesco posto le foto...!!!
     

Condividi questa Pagina