.... che ssssfffortuna..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

.... che ssssfffortuna.....

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da SniperBMW, 3 Ottobre 2007.

  1. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Salve a tutti,
    per i bmwisti che avevano seguito la mia vicenda ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108496 ) riguardo agli specchi, aggiorno ad oggi:

    purtroppo non mi hanno passato in garanzia il motore dello specchio che crea il malfunzinamento.
    La garanzia è partita da Luglio 2005 e quindi, purtroppo, essendo passati più di 24 mesi, sono fuori copertura per questo danno.
    Il conce, nella persona del capo officina, rivelatosi poi veramente disponibile =D>, ha fatto richiesta in BMW Italia ma con esito negativo: gli hanno respinto la richiesta "In garanzia".](*,) :evil: ](*,)

    In occasione della eventuale riparazione/sostituzione dello specchio, ho fatto fare anche il tagliando (80K = ultima tacca gialla del display del service) e devo dire che tutto sommato sono soddsfatto del lavoro fatto, anche dal lato economico, in quanto mi hanno programmato la key memory come da mia richiesta (alla partenza dell'auto chiusura sicure portiere) e riprogrammato la centralina relativa all'automatismo dei tergicristalli che facevano un po' di bizze (con un minimo d'acqua, su automatico, andavano subito ed ininterrottamente al massimo) oltre al discorso degli specchi.=D>
    Dal lato economico mi ritengo "trattato bene", e per questo ringrazio, in quanto in fattura, alle tre voci relative alle mie richieste (specchietti, key memory e tergi) non sono stati quantificati i minuti lavoro e quindi a costo zero.=D> :razz:

    Inoltre, essendo il disguido degli specchi, non troppo rilevante e quindi non urgentissimo, il capo meccanico si è ripromesso di "sbattersi" un po' per trovare una soluzione per farmi spendere un po' meno per la sostituzione dello specchio (nuovo, solo il motorino, senza nemmeno la calotta esterna e non so cos'altro, costa la bellezza di 476 euro più IVA!!:evil: ).

    Boh, vedremo. Per il momento li tengo così. Quando li devo chiudere, lo faccio a mano come quando avevo la Fiat Uno! :sad:

    Vi farò sapere quando e cosa mi dirà il conce.



    :snipersmile:
     
  2. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Specchietti

    Ciao, io ho lo stesso problema, la macchina è fuori garanzia e quindi mi tengo gli specchietti a chiusura manuale in quanto mi hanno chiesto quasi 600 euro per la sostituzione di quello lato guida.( non ha mai preso urti )[​IMG]
     

Condividi questa Pagina