che brutta fine compact... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che brutta fine compact...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bert, 5 Ottobre 2007.

  1. bert

    bert Aspirante Pilota

    49
    0
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    320TD ///M-SPORT
    come da titolo sono spiacente di comunicarvi che la mia piccolina venerdi notte alle ore 01.30 circa ha finito la sua vita con un clamoroso pluri cappottamento giù per un dirupo di 10 metri. la cosa peggiore la volete sapere qual'è? è che nn guidavo io!!!:evil::evil::evil::evil::evil: classica serata al bar con gli amici e uno di loro mi fà: come và ora il BM con il modulo e la centralina ecc ecc spigne? e io si bè nn và malaccio! e lui: me la fai provare? e io un pò a malincuore esclamo ok! partiamo macchina fredda la facciamo scaldare e tira 1° 2° e mi dice ma come mai nn prende gas? e io: èèèè è l'anti pattinamento che interviene! (lui possessore di peugeot 206 da 5 anni) e mi fà staccamelo un attimo per provare sulla dritta come spinge... io stacco ASC e tira 2°-3° e poi inizia ad andare piano e a dirmi che và di brutto ecc.ecc. facciamo qualche km ad un certo punto stavamo al centro di un tornante e di punto in bianco mi fà 3° 2° a sghizzo e giù tavoletta ](*,)](*,)](*,) la car si intraversa logicamente=D> e io li sono rimasto abbastanza calmo (per me è una cosa normale ormai!) dà il primo controsterzo e vedo che nn molla il gas per niente! io:eek::eek:.. gli fà il pendolo e andiamo a finire giù per quel dirupo di mer*a 4 cappottamenti e mezzo poi ci fermiamo sul tetto! auto distrutta! pochi pezzi recuperabili! l'unica fortuna è che nn ci siamo fatti male! ora sto chiarendo per farmela ripagare! speriamo bene... ho l'umore sotto la suola delle scarpe ragazzi nn vi immaginate come mi sento! nn sò nemmeno cosa ricomprare con massimo 14 mila euro! è anche un momentaccio x me! è proprio vero quando ci si mette la sfiga è difficile farla andare via! un saluto a tutti !:rolleyes:

    [​IMG]
     
  2. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    :eek:





    Allucinante, mi dispiace veramente tanto! ](*,)

    Un vero genio l'amico tuo [-X
     
  3. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    ...per precisare vi potevate anche ammazzare!!! #-o
     
  4. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    porca vacca che botta.. mi dispiace tantissimo!
    io ci son passato a dover buttar via un auto per colpa di un altro, ma come nel tuo caso, l'importante è essere scesi sulle proprie gambe. nella mia occasione come nella tua, il limite tra l'uscire incolumi e rimetterci le penne è veramente un filo invisibile...
    ti conviene trovare un comemerciante di auto rubate che te l'acquisti per mettere il tuo numero di telaio su un auto rubata guarda.. c'è poco niente da recuperare..


    per il resto ... 14k euro... 320ci e46 coupè mpack si trova anche a meno..
    oppure 320d berlina se vuoi altra nafta.


    un solo consiglio: non far guidare + ad un idiota la tua auto.

    intanto il tuo amico dovrebbe prestarti la sua peugeot per muoverti ogni giorno se è uno onesto.
     
  5. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    cazzarola mi dispiace.... l'importante è che siete sani e salvi... il resto si trova tempo....
     
  6. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    quoto!!!!! a vedere l'auto come e' ridotta dovreste in primis accendere un cero...
     
  7. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    gia'...:eek:
    da quel punto di vista siete stati mooolto fortunati...

    adesso ,pero' dopo averlo acceso (il cero) ,penserei a come utilizzarlo sul tuo amico:evil: :evil:

    per la macchina se e' "AMICO" troverete un accordo di sicuro....e vedrai che troverai anche qualcosa di "meglio" (indipendentemente dal fatto che la tua BM era la tua e quindi ti piacesse tanto):mrgreen: :mrgreen:

    SOLIDRIETA'#-o
     
  8. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Solidarietà.
    Mario
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    porca misiera che botta, mi dispiace tantissimo, per come è ridotta la macchina siete stati molto fortunati.
    l'importante è che tutto vada bene. Se è un amico troverete un accordo, non ti preoccupare.
    Massima Solidarietà.
    Nicco
    PS:Io la mia la faccio a pochi e selezionati (non fantomatici fenomeni)
     
  10. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    che brutta botta..... mi dispiace:confused:

    io ho un amico cosi', che la sua auto una mazda lantis (credo si chiamasse cosi') era convinto che era molto meglio della mia alfa 147, la praticamente demolita 5 o 6 volte, e adesso mi dice sempre "mi fai portare la bm che e' sempre stato il mio sogno portarne una?" ed io "continua a sognare allora".

    P.S. mai far portare auto ad amici un po' troppo convinti di loro[-X [-X [-X
     
  11. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.277
    42
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Cavolo che botta.. mi dispiace per la tua auto ma pensa cosa sarebbe potuto succedere.. le auto si ricomprano.. le persone no..
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Mi spiace da matti,
    e' un vero peccato,
    posso capire benissimo che la cosa piu' importante, la salute, sia tenuta in secondo piano (ingiustamente) pensando piu' che altro all' auto.
    ti auguro solo che il tizio/amico/fenomeno/verstappen sia onesto e ti paghi l auto per il valore da 4ruote che aveva, in contanti, very fast.
     
  13. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.790
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    dipiace anche a me....
    Il tuo amico è fortunato, a camminare ancora, forse io lo avrei ammazzato, tanto con quel botto sarebbe sembrato normale(ovviamente scherzo).

    Forse con 14K beuri non la ricompri uguale ma, qualcosa troverai......

    Alfio
     
  14. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.790
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Questo tipo di consiglio in un forum, cosi splendido, non mi sembra poi tanto corretto, ne tanto legale, considerando che l'eventuale auto sostitutiva, potrebbe essere anche di uno di noi......


    Alfio
     
  15. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii prestare l'auto all'amico.....
     
  16. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Mi dispiace tanto ma ringraziate il Dio che non vi siete fatti niente, le macchine si aggiustano o si ricomprano la vita NO!!! immagina se stavate su una macchina cabrio cosa poteva succedere!!!!!
    P.S. Qualsiasi cosa ha un motore ed un acceleratore io non la do mai nelle mani di altre persone che non sanno prendersi la responsabilita' di guida e quindi capaci di fare qualche stupidagine ritrovandosi dopo a non saperla gestire nel momento che si presenta la difficolta'!!!!!
     
  17. Maggio80

    Maggio80 Kartista

    223
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    14
    318Ci Valvetronic 16v
    Quoto al 100%!!!! INtanto riprenditi dallo shock del botto, e poi vedrai che se è un vero amico oltra a ripagarti il danno, andrete insieme a vedere quale bella BM comprare:wink:
     
  18. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    bravo. anch'io la penso così.


    mi dispiace....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. the_drifter

    the_drifter Aspirante Pilota

    18
    0
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 cabrio
    La salute prima di tutto.................
    siete miracolati, ho visto gente farsi del male per molto meno.

    Su con la vita, le auto si ricomprano...la vita non la vende nessuno !!

    Se non avevi una BMW a quest'ora le foto non le potevi mettere...
     
  20. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.790
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Papà dice sempre.....
    3 cose non si prestano mai:
    La moglie
    La macchia
    Il fucile (ovviamnete da caccia)
     

Condividi questa Pagina