Centraline aggiuntive bmw e60 che ne pensate?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Centraline aggiuntive bmw e60 che ne pensate??

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Fabisuri, 11 Giugno 2017.

  1. Fabisuri

    Fabisuri Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 5
    Buongiorno a tutti! ! Ho sentito parlato dell esistenze di moduli/centraline aggiuntive dalla facile installazione con un aumento di nm e cv fino 50.

    Danneggiano i motori?? Danno davvero questa potenza in piu?? Ho letto di 530 con più potenza del 535 con queste centraline

    Esistono marchi affidabili??

    Spero che qualcuno mi possa aiutare..
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    trovi decine di thread tematici sui moduli aggiuntivi, usa il tasto CERCA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Fabisuri

    Fabisuri Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 5
    Dove scusami!? Perché vorrei saperne di piu
     
  4. anvin

    anvin Aspirante Pilota

    12
    0
    8 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    cr8 pro della Cntech...ne parlano tutti bene..oltre ad intervenire sul rail aumenta anke le pressioni del turbo poi ha la potenza settabile e come optional il telecomando per disabilitarla anke in mancia quando vuoi...la mappa sarebbe la cosa migliore ma se nn vuoi toccare la centralina questa è una valida alternativa
     
  5. supporto.iveco

    supporto.iveco

    45
    9
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    32.416
    535d
    Riaprendo la discussione vi consiglio in primo di rimpallare la ecu via seriale perché è la miglior cosa e poi se proprio volete un modulo aggiuntivo usate prodotti buoni affidabili e con garanzie tipo rapid auto dimsport..
     

Condividi questa Pagina