Carrozzeria BMW-MINI seria a Roma? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carrozzeria BMW-MINI seria a Roma?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Lindros, 29 Settembre 2007.

  1. Lindros

    Lindros Aspirante Pilota

    34
    3
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.303
    MINI COOPER R56
    Ciao a tutti.

    Mi sapete indicare qualche carrozzeria seria e super professionale (anche se cara non fa nulla) BMW-MINI a Roma?

    La cosa fondamentale è che lavorino molto bene (e quindi possano mettere le mani sulla mia bimba senza togliermi il sonno la notte) :rolleyes:

    Grazie!
     
  2. yamahar1blu

    yamahar1blu Collaudatore

    384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    se il prezzo non è un problema portala alla bmw roma
     
  3. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ti segnalo la carrozzeria dove porta le macchine bmw roma di via appia. lavorano veramente da paura. gli feci riverniciare la vecchia M3 E36: uno spettacolo. ormai ci sono diventato amico, scrivimi in pvt che ti do i contatti se vuoi ciao
     
  4. mateo 530m5

    mateo 530m5 Aspirante Pilota

    15
    0
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw520i
    la bmw roma su via appia nuova....sono bravissimi....io vado sempre li!!!
     
  5. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.727
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    Ciao sarei interessato, potresti darmi l'indirizzo preciso? grazie!!
     
  6. highlander

    highlander Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili
    carrozzeria bmw a roma

    Salve, sono nuova sul forum. Ho la necessità di far riparare la mia mini (ahimè sfregiata) da una carrozzeria seria. Ho potuto vedere che tu conosci quella dove porta le auto la bmw roma di via appia. Potresti indicarmi il nome e l'indirizzo? Grazie e a presto
    Highlander
     
  7. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ti ho mandato un MP ciao
     
  8. Cruiser1

    Cruiser1 Aspirante Pilota

    10
    1
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Mini CooperD
    Ciao, la carrozzeria di BMW Roma (Salaria, Appia o Prenestina). Per corretta informazione noi non utilizziamo un fornitore di carrozzeria esterna in quanto abbiamo la ns. carrozzeria interna (si trova nella zona industriale di Monterotondo). I lavori, che come si sul dire, vengono eseguiti a regola d'arte (con standard, attrezzature e vernici che rispettano tutte le specifiche richieste dalla ns. casa madre) hanno una garanzia integrale di 24 mesi. Se vuoi provare a Salaria cerca del resp. (io), a Prenestina di Deborah e ad Appia di Alberto.
    Ciao
     
  9. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    so per certo che invece si serve di carrozzeria esterna perchè quella interna di via salaria è oberata di lavoro
     
  10. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Lo so per certo pure io, non è che non ne abbiamo una interna ma tanto si fa fare altrove
     
  11. Cruiser1

    Cruiser1 Aspirante Pilota

    10
    1
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Mini CooperD
    Anche in questo caso si parla di cose passate o eventi veramente isolati e sporadici, provare per credere. Comunque, come ho già scritto, io sono a Salaria, se occorre vi porto con me affinchè possiate vedere con i vostri occhi chi rifà il trucco delle vostre bimbe.
    Ciao
     
  12. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    allora.... chiariamo un attimo. io non metto in dubbio che se io cliente porto la macchina in BMW per una riparazione di carrozzeria l'auto venga riparata nella carrozzeria interna di via salaria (anche se per l'auto di sandyngam sembrerebbe che non sia stato così...).
    però ti posso garantire che le auto che vengono ritirate come usato, per esempio, prima di essere esposte in vendita nel reparto usato, se hanno bisogno di ripristini di carrozzeria vengono mandate in una carrozzeria esterna. bada bene che non è una critica a BMW, in quanto la carrozzeria di cui parliamo garantisce una qualità elevatissima e secondo me non ha nulla da invidiare a quella interna di via salaria, anzi molti di quelli che lavorano in salaria sicuramente non hanno l'esperienza del titolare della suddetta carrozzeria.
     
  13. Cruiser1

    Cruiser1 Aspirante Pilota

    10
    1
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Mini CooperD
    Ciao, in merito all'usato hai pienamente ragione. I ripristini vengono fatti attaverso un fornitore esterno (che confermo essere molto in gamba). Comunque devo dire che siete tutti informatissimi :wink:.
     
  14. highlander

    highlander Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili
    ....carrozzeria bmw-mini......

    Buongiorno Antonio, allora mi posso fidare della famosa carrozzeria? Tra qualche ora porterò la mia mini poprio lì. Posso dunque andare tranquilla??
    Grazie ancora e......ti faccio sapere a lavori terminati.:wink:

    Cris alias Highlander
     
  15. highlander

    highlander Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili
    ....la carrozzeria....

    Salve, volevo chiederti se poi ti sei servito della carrozzeria consigliataci da antoniom3. Anche io dovrei andare per portare la mia mini......e volevo avere qualche notizia in più.
    Saluti:rolleyes:
    Cris alias Highlander





     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    siamo belli malati di bmw su sto forum!!!!:mrgreen::mrgreen: sono contento che ci siamo chiariti, oggi mi sono fatto una chiacchierata con Giuliano :wink: dopo aver ripreso la macchina proprio nella famosa carrozzeria per una riverniciata al para ant. e soprattutto una bella lucidata di cui aveva un bisogno assurdo.... era bella massacrata, nero pastello poi.... colore infame](*,)](*,)](*,) risultato eccellente come al solito=D>
     
  17. serie

    serie Kartista

    231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    ragazzi salve, io vi consiglio la carrozzeria di monterotondo scalo bmw roma,lavorano benissimo,moto gentili,io ho portato 2 volte l'auto per due piccoli graffi sul paraurti,e magia ottimo lavoro.devo fare anche i complimenti al responsabile sig .malizia,gentilissimo,che da quello che ho capito adesso sta in sede a bmw roma,ma anche quello che c'e' adesso e' una gentilissima persona.per ogni minima cosa andro li', quello e' sicuro!
     
  18. LunaM

    LunaM Aspirante Pilota

    2
    0
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    carrozzeria per bmw

    Ciao,

    sto cercando una carrozzeria molto buona per far riparare la mia BMW. Ho letto con interesse di questa carrozzeria che conosci e di cui parli molto bene.

    Mi potresti mandare l'indirizzo?

    Grazie

     
  19. LunaM

    LunaM Aspirante Pilota

    2
    0
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    indirizzo

    ciao mi manderesti l'indirizzo per favore?

    grazie

     
  20. M3_roma_E46

    M3_roma_E46 Kartista

    134
    2
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    365
    M3 E46 SMGII e golf4 TdiGti150
    ragazzi, come si chiama questa famosa carrozzeria che si trova a roma monterotondo scalo dove le bmw roma salaria e appia ne esufruiscono per fare i lavori ?

    è possibile andare li e farsi fare un lavoro e bisogna per forza passare tramite la bmw..?
     

Condividi questa Pagina