esatto, anche perché già mi hanno anticipato che quando gliela porto mercoledì dovranno tenerla ferma qualche giorno..
certamente, se non mi fan pagare quel salasso possono anche tenermela per un mese.. tanto la macchina non è per me un bisogno strettamente primario dato che all'università ci vado ad ogni modo coi mezzi e vivo in un paesino dove puoi anche spostarti a piedi.. alla peggio freddo permettendo c'è la vespa
Speriamo di no dai... secondo me piuttosto che smontino tutto e cambino l'intero tubo e' meglio lo riparino con il raccordo maschio femmina che esteticamente ugualmente non ci sta male. Vanno a toccare troppe cose e ok saranno bravi a smontare e rimontare ma di certo i tetti delle roadster non li smontano completamente tutti i giorni.. mettici che passano giorni e giorni.. e che quando e' ora di rimontare qualche pezzo viene invertito o dimenticato, qualche rondella, qualche vite.. Io sono per toccare il meno possibile quando un mezzo e' costruito originale ed anche non lasciarlo la' incustodito per troppo tempo. So cosa vuol dire quando si mette le mani a qualcosa e poi si deve ripristinare pare all'originalita' e sono gli altri a fare i lavori...
Non è un taccone dai stava bene vedendo la foto. Meno toccano meglio è...gli switch, la pompa, tubetteria, raccorderia.... Li smontano tutto e se qualcosa viene non fatto come si deve son problemi, specie quando garanzia non ce n è più. A volte meglio un buon compromesso in casi cosi....
Eccomi qua! auto che rimarrà ferma per 2 settimane circa ed il concessionario Renault (che ovviamente non ha idea di come metterci le mani e tanto meno ne ha voglia) la passa domani in BMW Brescia per un'ispezione! Lunedì mi fanno sapere tutto quello che gli dirà la BMW ma il capo officina mi ha detto che al 99% viene riconosciuto dalla loro assicurazione! Sono al settimo cielo ma aspetto lunedì a stappare lo champagne perché sono consapevole del mio essere in genere sfigato. Nel frattempo mi ha telefonato prima il servizio clienti della BMW per chiedermi una recensione ed un parere rispetto al concessionario che mi ha fatto 70 euro di fattura per averci dato una faticosissima e dispendiosa occhiata, vi dico solo che la telefonata è finita con l'operatrice che ha detto che manderà una segnalazione nei confronti della concessionaria per indagare su quanto avvenuto
Ottime notizie dai bellissimo regalo di natale. Era poi come ti dicevo io...hanno una assicuraz sulle vendite usato sennò non la spuntavi e non ti graziavano di certo a spese loro non essendo riconosciuto come difetto di costruzione. Anche a me ha contattato bmw italia dopo il passaggio in off.autorizzata per avere un feedback su trattamento,lavori, etc.
mi han chiesto di lasciarglielo tanto per farglielo vedere ma ovviamente presumo sia come andare da un dottore con la ricetta di un altro.. oltre ad essere maleducazione ovviamente ognuno prima di lavorare vuole darci la sua occhiata e decidere a modo suo cosa fare! gli ho detto di dare un occhio anche al bracciolo, si sa mai che trovino soluzioni alternative..
Facile passano tutto bracciolo compreso secondo mia opinione e ritengo pure io cotretto che anche loro facciano loro diagnosi e loro preventivo di certo non possono fidarsi di altre persone vusto il lavoro poi sono loro a doverlo fare.
io veramente il bracciolo manco ci spero che sia sostituito in garanzia.. non penso proprio possa far parte degli interventi coperti, ma se per puro caso dovessero cambiarmi anche quello prendo il capo officina e lo porto fuori a cena
Mah guarda quando ci sono assicuraz di mezzo avranno un forfait franchigia standard e poi ci fanno entrare un po tutto. Se sono bravi a gestirla e giocarsela potrebbe entrarci anche perché magari era gia rotto ed era stato sistemato dal preced proprietario/officina alla bell'emeglio giusto per aprirlo 2 volte e che funzionasse. Tu stesso non hai capito come si è rotto dicevi. Porti fuori a cena anche a me????
per me invece funziona più che il perito, essendo dipendente della società di assicurazioni, meno spende meglio è.. anche perché potranno anche avere una franchigia standard, ma qui si parla già solo di capote di 1000 e passa euro e di 200 e passa di bracciolo, non penso proprio rientri tutto nello standard. per la cena devi ripararmi il bracciolo poi ne parliamo
beh ma non penso di poter avere forme di pretesa su questa cosa eh, io per non fare la figura dell'idiota manco gli ho chiesto di farmi passare in garanzia il bracciolo per evitare di sentirmi dire qualcosa tipo "e cos'è colpa nostra se lo hai spaccato?"