E senza servizio valore questa auto pagherebbe 500? I conti tornano? 155E in piu? Ok al momento non mi risulta posso entrare in quelle promo ma per aderire si fa qualcosa, si paga qualcosa o se ci rientra l'auto nel depliant ne e' gia' compresa?
quando l'auto ha compiuto 4 anni, ed entra nel programma, ti mandano a casa la brochure dei servizi e degli sconti. su per giù direi che si risparmia un 30%
Tu hai dovuto chiamare per "notificare" che eri il nuovo proprietario oppure ci hanno pensato loro/l'avevi presa nuova?
Io avevo gia' chiamato il call center per chiedere info dopo l'acquisto dell'auto e quando mi hanno chiesto il telaio/targa mi hanno detto che non era intestata a me... a quel punto ho dichiarato l'acquisto ed hanno modificato il database. In occasione del passaggio in bmw per il service dell'altro giorno e' stato controllato che fosse tutto regolare ed intestato a mio nome e mi hanno chiesto dati integrativi per bmw italia. Quindi in qualche modo se l'auto passa in officina bmw credo i dati vengono aggiornati.
Tornando sul tema del tuo threed pero' noto gia' diversi casi un po' qui sul forum, un po' all'estero.. ed un po' quelli che non sappiamo... quindi non sono casi di sfortuna ma li potrei vedere come casi di costruzione difettosa dalla fabbrica. Possibile che bmw non riconosce la responsabilita' di un problema di costruzione? Sul forum straniero mostravano la corretta installazione e quella non corretta in base a quanto quel tubo si piegava durante il movimento del tetto e dipendeva dall'asola che si creava.... chi ha rotto c'era un problema sulla piega di quel tubo troppo lunga o troppo corta.
Ma se nessuno si muove e chiede un intervento serio di decisione da parte della casa madre non si arrivera' a nulla: qualcuno deve impuntarsi, mostrare i diversi i casi e poi di conseguenza. Andare dal concess e dire c'e' questo problema il concess contatta bmw... bmw dice fuori garanzia e il cliente paga e chiuso non e' andar dietro al problema per farlo riconoscere difetto di costruzione
ma alla fine si può sapere qual'è questa concessionaria che ti fa portare l'olio e si fa pagare meno la manodopera? potrebbe essere utile e conveniente.
23i immatricolata maggio 2009 (una delle prime) presa a ottobre 2012 usata da privato. Il guasto era simile a quello che ha originato la discussione (io avevo l'imperiale tutto imbrattato nel lato passeggero) la Z4 al momento del guasto aveva quasi 5 anni,la garanzia era scaduta . la M.DO in BMW è fatturata in frazioni di 5 minuti.. allego foto della Z4 (una a caso) quelle postate ai tempi sono tutte andate perse.
non ci fu alcun preventivo Ale ,è la concessionaria dove ho acquistato la X1 nuova e dove porto le due auto per la manutenzione ordinaria, io mi trovo bene, ricordo che aspettarono l'arrivo del kit tubazioni per piu' di una settimana . Provai a chiedere a un meccanico generico dove abito per la riparazione,onestamente mi rispose che non se la sentiva di mettergli mano.
Mi sono spiegato male. Nel preventivo di francesco c'e' il costo orario, non per UL. Intendevo dire che magari per rendere piu' intellegibili i preventivi, indicano il costo orario e non in UL (che poi usano per la fatturazione, come da tua immagine).
ciao! ho appuntamento mercoledì al concessionario Renault dove l'ho presa ed ho già parlato col capo officina che ho pure scoperto essere molto amico del mio vicino di casa , sembrano abbastanza propensi a prendersi carico della situazione ma ovviamente aspetto a cantar vittoria