BMW Serie 3 E90 con Interfaccia I-Pod | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90 con Interfaccia I-Pod

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Paolobc51, 6 Giugno 2007.

Tag (etichette):
  1. Paolobc51

    Paolobc51 Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Futura
    Ciao a tutti,
    ho ritirato ieri la mia 320 con interfaccia originale I-pod e navigatore.
    Funziona tutto, comando l'i-pod con i comandi a volante ma il nome delle cartelle e dei brani musicali è incomprensibile (lettere varie disordinate per i brani, cartelle f01...fxx).
    Qualcuno ha già provato il modulo e ha notizie a riguardo?
    Aggiungo, se attacco l'ipod formattato Apple, non lo legge.
    Grazie per i suggerimenti (in BMW ne sanno poco):confused:
     
  2. Cello

    Cello Kartista

    81
    3
    12 Aprile 2007
    Ticino
    Reputazione:
    10
    330e xDrive Touring Msport G21
    Per l'iPod formattato Mac sembra ormai chiaro che sia necessario il cavo BMW (quello con la centralina nera, per intenderci).. La mia E92 arriva a ottobre e so già che dovrò piangere miseria per farmelo regalare dal concessionario (svizzero tra l'altro.......)

    Per il tuo problema purtroppo non ti so aiutare. Il firmware dell'ipod è aggiornato all'ultima versione?

     
  3. coby

    coby Kartista

    69
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 D touring M-sport E91
    Ciao, io ho il 320 con modulo i-pod bmw e non ho i tuoi problemi. Funziona tutto perfettamente sia con il nano da 4 giga che con quello da 30 giga. L'unica cosa che posso suggerirti e quello di controllare la compatibilita del fimware del tuo i-pod sul manuale che ti hanno consegnato e nel caso vai sul sito apple e aggiornalo. Per quello che riguarda la formattazione mac non so cosa dirti dato che non lo uso.
     

Condividi questa Pagina