Bmw nuova di 2 settimane-led anteriori graffiati e danneggiati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw nuova di 2 settimane-led anteriori graffiati e danneggiati

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Gianarduini, 10 Ottobre 2015.

  1. Gianarduini

    Gianarduini Kartista

    122
    1
    1 Agosto 2015
    Castellamonte
    Reputazione:
    106
    318d F/31 MSPORT
    Ciao ragazzi mi sono accorto dopo circa 2 settimane dalla consegna della mia nuova f20 lci che gli anabbaglianti a led quando sono accesi proiettavano degli aloni sulfaro interno. Praticamente la plastica interna e rigata e i 2 bulbi degli anabbaglianti hanno delle righe notevoli. Sono in uno stato pietoso e la macchina è nuova!


    vado in un primo centro bmw piccolino dove mi liquidano velocemente, ho provato a Torino in un centro molto grosso dove concordano con me che è inaccettabile e mi fissano un appuntamento per questo mercoledì.

    prima di tutto vi consiglio di controllare i vostri fari led, secondo di non fermarvi al primo centro bmw.

    ora secondo voi mi faranno storie o mi cambieranno i fari in garanzia? Sono parecchio deluso cmq una bmw che esce cosi non è accettabile con tutto quello che costano!
     
  2. Coki73

    Coki73 Secondo Pilota

    863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
    Per me li cambiano...può capitare, anche se su una macchina nuova e' più difficile.a me entrava acqua nei posteriori e mi sono stati cambiati in garanzia. Buona fortuna
     
  3. Gianarduini

    Gianarduini Kartista

    122
    1
    1 Agosto 2015
    Castellamonte
    Reputazione:
    106
    318d F/31 MSPORT
    lo spero... :cry:

    Si puo capitare... È vero... Mi ha solo dato fastidio il primo centro bmw che mi ha liquidato subito

    ora spero in questi, che cmq si sono resi disponibili e comprensivi fin da subito
     
  4. Tj72

    Tj72 Aspirante Pilota

    21
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d lci M-Sport
    Cioè che ti hanno detto?
     
  5. Gianarduini

    Gianarduini Kartista

    122
    1
    1 Agosto 2015
    Castellamonte
    Reputazione:
    106
    318d F/31 MSPORT
    "Provo a chiedere negli altri concessionari ma ti dico già che non passano in garanzia."

    questo mi ha detto il simpatico dipendente bmw

    gli altri sono stati molto piu pignoli e competenti... Ma cmq hanno lasciato il responso finale a bmw casa madre da cosa ho capito

    il bello che dopo l'ho avvisato telefonicamente che sono andato dagli altri e mi ha detto: "sei andato da FN di torino? Per carità! "

    Ma x carità lo dico io a te!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2015
  6. Tj72

    Tj72 Aspirante Pilota

    21
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d lci M-Sport
    Mah...

    In caso di esito negativo da parte dell'altro centro non ti scoraggiare e rivolgiti al concessionario ove l'hai comprata.

    Grazie comunque per la tua segnalazione, appena posso controllo i led sulla mia (meno di una settimana dalla consegna...).
     
  7. Gianarduini

    Gianarduini Kartista

    122
    1
    1 Agosto 2015
    Castellamonte
    Reputazione:
    106
    318d F/31 MSPORT
    Vi aggiorno...

    A torino presso il centro assistenza bmw, come sopra vi ho raccontato, sono stati gentili e ovviamente mi hanno detto che era inaccettabile avere dei fari "rigati" e che proiettassero tre pallini internamente sulla plastica su un auto di 3 settimane nuova di zecca.

    Il simpatico addetto del centro di Scarmagno (TO) invece mi aveva silurato dicendomi che non era un problema e dopo due minuti mi stava proponendo degli pneumatici invernali....quando si dice "essere competenti" nel proprio lavoro...

    Mi chiameranno appena arrivano i fari ma prossima settimana al piu' tardi avro' i fari nuovi e perfetti....

    GRAZIE AL CENTRO FNAUTO della bmw di Torino!!
     

Condividi questa Pagina