BMW F11 520D touring: Angel eyes in automatico mai accesi da soli. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW F11 520D touring: Angel eyes in automatico mai accesi da soli.

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da scattinig, 21 Luglio 2017.

  1. scattinig

    scattinig Aspirante Pilota

    6
    1
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.273
    BMW 520d Touring Futura 2012
    Ciao a tutti

    ho un problema, anzi due, il primo è legato agli angel eyes dei miei fari allo xeno, che da soli non sono mai accesi sempre con gli anabbaglianti.

    Vorrei praticamente che gli angel eyes rimangano sempre accesi in automatico anche di giorno senza necessariamente avere accesi anche gli anabbaglianti.

    ho provato a defleggare nelle impostazioni luci gli anabbaglianti o fleggarli ma il risultato è lo stesso.

    mi piacerebbe risolvere il problema insieme alla possibilita di vedere video in movimento, ma attrezzarmi con dispositivi come Icarly o Esys con cavi, software er solo questi due problemi mi sembra eccessivo e improponibile che perche sono negato.

    conoscete qualcuno a roma che puoi farmi queste due modifiche sulle mia F11 anche pagando ?

    Grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina