Bmw e90 Alc | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw e90 Alc

Discussione in 'Glorious MINI: la mitica 1° serie' iniziata da Gjendi, 30 Giugno 2017.

  1. Gjendi

    Gjendi Aspirante Pilota

    24
    0
    18 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw e90
    Ciao ragazzi ho portato la macchina alla concessionaria bmw per farmi cambiare la centralina alc l ho portato giovedi sera poi mi hanno detto che ci voleva 2 giorni perché arrivasse il pezzo quindi lunedi sarebbe stato pronto tutto, in teoria la macchina l ho preso il mercoledi sera chiamavo la concessionaria dicevano ahh il pezzo non è ancora arrivato.

    Finalmente mercoledi mi chiamano siamo apposto con la tua macchina tutto felice vado a prendere la macchina (speso 350€)

    Vado a casa alla sera sterzo non funziona , spento la macchina provo a riaccendere il faro si muove a dx sx su giu poi non si accentra ma va tutto a sx e rimane tutto storto.

    Poi ho notato che lo xenon ha dei puntini neri piccoli che secondo me prima non le aveva .. cosa potrebbe essere

    [​IMG]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina