Bmw e30 baur tc 1990 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw e30 baur tc 1990

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da Nico97, 12 Novembre 2016.

  1. Nico97

    Nico97 Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw E30 Baur
    Ciao a tutti, da poco sono entrato in possesso di una splendida bmw e30 baur tc 1990 316i. L'auto l'ho acquistata dal mio meccanico di fiducia ed è in ottime condizioni. Tuttavia volevo chiedervi aiuto e consigli su alcuni progetti che ho in mente per renderla un po' più "aggressiva", come ad esempio comprare un kit ammortizzatori e sospensioni più basse ed uno scarico sportivo. Non che l'auto vada male, il 4 cilindri suona e spinge bene, però vorrei dargli un assetto pìù sportivo. Voi cosa ne pensate? Come ultima cosa, sto cercando la piastra frontale del cruscotto (per intenderci la "cornice" in plastica che contiene l'autoradio e l'orologio), in quanto crepata. Su internet non ho riscosso risultati e alla concessionaria bmw vendono solo il kit completo. Grazie in anticipo a chi saprà darmi un aiuto.
     

Condividi questa Pagina