Bmw auto ikaro Bz-Merano. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw auto ikaro Bz-Merano.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da magnabuffi, 7 Agosto 2011.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Bmw auto ikaro Bz-Merano.

    Hai sbagliato motorizzazione
     
  2. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    @ Axley: di che rumori parli? Del motore oppure di altre parti meccaniche?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
     
  3. Axley

    Axley Kartista

    122
    6
    16 Febbraio 2009
    Trento
    Reputazione:
    51
    BMW Serie 1 LCI2 118i
    É che non riesco a capirlo!! di suo la macchina ha l'abitacolo che vibra in maniera eccessiva, sia da ferma che in Marcia.... mettici pure che c'é un qualcosa che vibra sottoscocca o nel cofano motore in accelerazione anche leggera......aggiungiamoci il volano che inizia a lamentarsi.... alé! Ho preso un catorcio.

    Comunque Lunedi il concessionario da dove l'ho preso la ricovera in officina. Gli ho chiesto di eliminare tutte le difettositá altrimenti gliela pianto lí e mi rivolgo ad un legale.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Hai ragione..... ma mi ero trovato bene con la 120 e la 320... Ma il problema qui non é il motore ma tutto quello che ci sta intorno.
     
  4. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    @Axley: spero tu abbia poi risolto....

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
     
  5. roberto63

    roberto63 Aspirante Pilota

    8
    0
    22 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw 318i touring
    preventivo da auto ikaro per una serie 3 touring dopo una settimana trovandomi a lucca stessa macchina preventivata a bolzano 2400 e. in meno......
     
  6. roberto63

    roberto63 Aspirante Pilota

    8
    0
    22 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw 318i touring
    comprato bmw 318i nuova,fuori provincia di Bolzano,vettura dotata di teleservice chiaramente con il numero telefonico della concessionaria,non di Bolzano,recatomi poi da autoikaro Bolzano per farmi inserire il loro numero di telefono,in quanto io residente in zona, questi mi chiedevano da 30 a 40 euro per questa operazione,non ho accettato il loro intervento,chiamato BMW ITALIA risolvendo il tutto tramite internet e gratis ovviamente,fate voi le vostre conclusioni......
     

Condividi questa Pagina