BMW, alla grande premiati tre modelli della nuova gamma tedesca | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW, alla grande premiati tre modelli della nuova gamma tedesca

Discussione in 'I modelli BMW e MINI in uscita nei prossimi anni' iniziata da CR7, 31 Gennaio 2013.

  1. CR7

    CR7 Collaudatore

    298
    24
    19 Novembre 2012
    Reputazione:
    14.279
    BMW 316 My 2012 F30
    Una bella tripletta tedesca,inizia cosi il 2013 per BMW visto che le Serie 3, Serie 5 e Serie 6 Gran Coupé sono state elette come le migliori auto della loro categoria dai lettori di una rivista tedesca nazionale.
    La casa madre di Monaco di Baviera può essere davvero orgogliosa di questi premi visto che sono stati conferiti da parte degli stessi lettori che hanno scelto le auto, che rappresentano al meglio le loro esigenze. Più che una ricompensa, è quindi un successo popolare che la gamma bavarese può assaporare.


    Tre veicoli firmati BMW hanno da poco ricevuto il titolo di “Migliore Auto del 2013″ dai lettori del magazine teutonico Auto Motor und Sport.

    Per essere più precisi, la gamma Serie 3 ha preso il primo posto nella categoria delle familiari,

    [​IMG]

    la gamma Serie 5 è stata la prima nella categoria delle stradali

    [​IMG]

    mentre la Serie 6 Gran Coupé è sempre in prima posizione nella categoria dei veicoli di lusso.

    [​IMG]

    Come non bastasse,oltre a questi tre premi, il marchio tedesco ha anche ottenuto il terzo posto con la Serie 6 Cabriolet nella categoria di veicoli scoperti. In poche parole, si tratta di quattro veicoli posizionati su dieci categorie: un bel risultato per il costruttore bavarese.

    In totale, sono stati 373 veicoli che sono stati suddivisi in dieci categorie e ad eleggere le loro auto preferite sono stati ben 112.877 lettori teutonici. Questi premi riflettono anche il successo che la Serie 3 ha conosciuto l’anno scorso. Rispetto allo stesso periodo del 2012, le vendite della berlina sono aumentate dell’11.6% per raggiungere più di 1.5 milioni di veicoli venduti.

    Fonti: motori,motorionline.
    Buona Giornata
     

Condividi questa Pagina