BMW 630 i 258 Cv 2005 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 630 i 258 Cv 2005

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da Riccardo7856, 22 Marzo 2017.

  1. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    Ciao a tutti , sapete dirmi se è' iniezione diretta? È' gasabile?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    È gasabile senza problemi...Non è iniezione diretta.
     
  3. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    Grazie !

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    Sapete darmi notizie in merito ai consumi col GPL?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    un 10% in più rispetto alla benzina, circa.
     
  6. xocav

    xocav Collaudatore

    378
    22
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    13.546
    BMW 630i
    Con la mia riesco a fare 8 / 9 km/l nel misto urbano extraurbano... in autostrada a velocità costante (120 130) anche 10 km/l
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Una curiosità: e in termini di prestazioni?
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    direi che siamo più o meno nell'ordine di un 5% (in onestà, solo marginalmente avvertibili)
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sulla 630ì neanche quelle a benzina sono così avvertibili :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A MaxPayne piace questo elemento.
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    esagerato :lol: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    tu sei abituato bene!
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Non dimenticare che la 630 ce l'avevo, seppure cabrio: le prestazioni non erano la sua prerogativa migliore, dai... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    però viaggiava benone, il concetto di "polmone" è ben altro!
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  13. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Si si, ma per farlo il consumo era immancabilmente fermo a 6 km/l ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. xocav

    xocav Collaudatore

    378
    22
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    13.546
    BMW 630i
    Non è una supercar ma si difende molto bene ...sicuramente per sfruttare a pieno la sua potenza ci vorrebbe il cambio manuale, visto che con l'automatico prima di riprendere bene deve scalare un paio di marce. Poi comunque in autostrada regna sovrana... si viaggia comodi e nel silenzio più assoluto col motore che a velocità di codice non arriva neache a 3000 giri....
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    La mia aveva l'SMG, concordo che è un bel viaggare di lusso (anche se dopo un po' le ho cambiato lo scarico, il silenzio era diventato noioso:D )
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Sono d'accordo con [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] , sei abituato bene! >:> >:>
     
  17. xocav

    xocav Collaudatore

    378
    22
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    13.546
    BMW 630i
    effettivamente ....per lo scarico ci avrei fatto un pensierino pure io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Riccardo7856

    Riccardo7856 Kartista

    130
    0
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E46 2001
    ciao a tutti, ditemi una cosa: sul forum leggo che le 630 con motore N53 non sono gasabili. Un installatore su tre mi dice invece, che con un impianto Zavoli si potrebbe gasare questa 630 N53 dell'11/2010 senza problemi per via del fatto che è valvetronic. Mi devo fidare degli altri due che me lo sconsigliano? qualcuno ha esperienza in merito?
    grazie!
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    630i è sia n52 che n53

    N52 è valvetronic, e facilmente gasabile.

    n53 è iniezione diretta, quindi difficilmente gasabile.
     
    A Riccardo7856 piace questo elemento.
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Puccio una certezza sul gas
     

Condividi questa Pagina