Ciao a tutti , sapete dirmi se è' iniezione diretta? È' gasabile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la mia riesco a fare 8 / 9 km/l nel misto urbano extraurbano... in autostrada a velocità costante (120 130) anche 10 km/l
Sulla 630ì neanche quelle a benzina sono così avvertibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non dimenticare che la 630 ce l'avevo, seppure cabrio: le prestazioni non erano la sua prerogativa migliore, dai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si, ma per farlo il consumo era immancabilmente fermo a 6 km/l /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è una supercar ma si difende molto bene ...sicuramente per sfruttare a pieno la sua potenza ci vorrebbe il cambio manuale, visto che con l'automatico prima di riprendere bene deve scalare un paio di marce. Poi comunque in autostrada regna sovrana... si viaggia comodi e nel silenzio più assoluto col motore che a velocità di codice non arriva neache a 3000 giri....
La mia aveva l'SMG, concordo che è un bel viaggare di lusso (anche se dopo un po' le ho cambiato lo scarico, il silenzio era diventato noioso )
effettivamente ....per lo scarico ci avrei fatto un pensierino pure io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti, ditemi una cosa: sul forum leggo che le 630 con motore N53 non sono gasabili. Un installatore su tre mi dice invece, che con un impianto Zavoli si potrebbe gasare questa 630 N53 dell'11/2010 senza problemi per via del fatto che è valvetronic. Mi devo fidare degli altri due che me lo sconsigliano? qualcuno ha esperienza in merito? grazie!
630i è sia n52 che n53 N52 è valvetronic, e facilmente gasabile. n53 è iniezione diretta, quindi difficilmente gasabile.