Bauliera: Pannello baule posteriore Mini Countryman R60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bauliera: Pannello baule posteriore Mini Countryman R60

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da manricominicountry, 2 Febbraio 2016.

  1. manricominicountry

    manricominicountry Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    mini countryman cooper d
    Salve, ho acquistato da poco una Countryman Cooper D e mi sono accorto che nella bauliera non c'è il pannello baule come in tutte le auto (quello che rende il piano piatto per capirsi)
    Cioè, mi sembra strano, c'è una specie di fossa dove è presente il kit di attrezzi. Ma è regolare che sia così a vista o si sono dimenticati di metterlo nella mia?
     
  2. minibmwyes

    minibmwyes Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman
    Se ti riferisci al pianale estraibile di carico è normale che tu non ce l'abbia, perché è un optional e lo dovevi acquistare.

    Praticamente funziona che se lo inserisci al momento della configurazione della vettura ti costa il giusto, mi sembra sulle 200€, altrimenti se lo vuoi inserire dopo costa dalle 500 alle 600€ (dipende dai consessionari).

    Ci sono passato prima di te e ti consiglio questo negozio: www.pianalimini.com

    Costa il giusto ed è come avere l'originale.

    Spero di esserti stato utile.
     
  3. minibmwyes

    minibmwyes Aspirante Pilota

    8
    0
    13 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman
    Prego non c'è di che!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2016
  4. andrea.veronesi

    andrea.veronesi Kartista

    214
    2
    8 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman Cooper S All.4
    :mrgreen: Sei stato utile a me.... Grassie!! :redface:
     
  5. orles2003

    orles2003 Aspirante Pilota

    11
    0
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    MINI F55
    Se qualcuno avesse bisogno di suddetto pianale per Countryman io l'avevo acquistato e essendo passato a Mini nuova lo venderò...

    Se a qualcuno potesse interessare contattatemi pure.
     

Condividi questa Pagina