Ho acquistato da poco la mia nuova serie 5 dal concessionario in oggetto, qualcuno ha avuto esperienze? Ringrazio anticipatamente per chiunque avesse dei feedback da condividere.
Mi ci sono recato dopo aver "tastato il polso" all'altra filiale di Cremona, che ho già cancellato dalle candidate per gravi lacune tecniche. Dovrò fare una piccola riparazione semplice ven 07.08, il primo approccio non è stato dei migliori (si sono scordati la vettura sostitutiva prenotata 15gg prima, dovendomi far rimandare l'intervento) ma all'accettazione per scusarsi del disguido mi hanno proposto la vettura sostitutiva gratuitamente. 0-0 palla al centro, seguiranno aggiornamenti, al momento questo pare essere l'unico feed....
Aggiorno: il problema al cuscinetto è stato risolto (sostituzione, nulla di complicato) MA, dopo essersi dimenticati la prima volta di darmi la vettura sostitutiva, questa volta hanno dimenticato di controllare un particolare sullo sterzo che avevo indicato (e fatto scrivere sull'ordine di lavoro), facendomi rimandare il tutto al prox tagliando... Mah, sarà che siamo sotto le ferie, ma in due visite c'è sempre stato qualcosa (di poco conto) andato storto....
Servizio ottimo e cortesia, disponibilità elevata. A fine mese altro intervento per sistemazione perdita olio. Si fanno pagare (come tutti del resto) ma il servizio è ottimo, consigliato, competenti e seri.
Ottimo servizio per la manutenzione ordinaria programmata. Sono molto gentili, disponibili ed ospitali. Il servizio costa meno della vecchia Parma Motors. Nei guasti improvvisi però (quindi per interventi non programati) dovrebbero attrezzarsi meglio: quando mi si è rotta la leva del cambio ci son voluti 4gg per il preventivo, una settimana per avere il pezzo di ricambio e 2gg per montarlo... in pratica macchina ferma 2 settimane e senza auto sostitutiva perchè non ne avevano disponibili. Tutto sommato comunque un bel passo avanti rispetto ai precedenti concessionari.
avevo 2 problemi, 2 volte su 2 ci hanno preso a "intuito", ancora posso confermare l'ottimo lavoro. Bravi
dalla officina non so, per la vendita quando acquistai la mia F32 rispetto alla filiale di Reggio E, dove poi ho acquistato l'auto, ho risparmiato 2000 euro (e non son pochi). le competenze tecniche invece di chi vende ha lasciato al quanto desiderare rispetto ai venditori di Reggio che erano molto più informati e per lo meno conoscevano il prodotto che stavano vendendo (ad es. a pr mi hanno sparato che la differenza tra una 420i e 428i era che una aveva un solo turbo e la 28i due turbo!!....eresia pura!)
Mi rimangio le parole di cortesia e competenza dell'officina Autotorino di Parma, per correggermi il livello dell'olio del servosterzo (diminuirlo quindi non aggiungerlo!!) mi hanno rubato ben 50 euro. Peccato che per queste sciocchezze perdano clienti... ma trovo molto più disponibili e seri i meccanici dell'officina Reggio Motori, che massima disponibilità e senza appuntamento mi hanno consesso 20 minuti di consulenza tecnica con il capo officina, hanno acquistato un cliente.