Auto di Desio.... da evitare....... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto di Desio.... da evitare.......

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da il-roxx, 6 Ottobre 2011.

Tag (etichette):
  1. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    Ciao a tutti!
    vorrei lasciare il mio parere molto negativo riguardo questo rivenditore auto (che tra l'altro tratta un cospicuo numero di BMW). So che non è un conce ufficiale ma mi pareva giusto segnalare.
    il posto in questione è ***edit auto di Desio ***edit
    Mi reco al mattino del 3 ottobre per visionare questa x5 e53 che da autoscout si rivela molto allettante , con soli 47.800 km (sarà poi vero?).
    Essendone però molto interessato, chiedo al venditore (e mi pare anche titolare) di tenermela bloccata per il pomeriggio del giorno stesso, chiedendo anche se fosse necessaria una caparra (mi viene risposto che per mezza giornata non è necessario);
    Ad ogni modo lascio il mio recapito telefonico per qualsiasi problema in modo da essere sempre rintracciabile.
    Esco, vado in Aci per la voltura verso privato della mia vecchia vettura, e finita la pratica, dopo qualche ora chiamo il venditore dicendo che avrei versato una caparra per bloccare l'auto a tutti gli effetti, in modo da stare tranquillo e mi viene risposto che sono venute 2 persone ed è gia stata bloccata verbalmente ! ? ! ? ! ?:-k
    Chiedo spiegazioni e la risposta molto evasiva è che l'auto in questione è molto richiesta..... (cosa centra poi??):-k
    Oltre a cio mi domando tra me e me se le mie banconote o il mio blocchetto assegni puzzino di qualcosa di strano, dato che è stata preferita la vendita a un altra persona, e cosa ancora peggiore e demoralizzante, mi chiedo se la mia parola valga qualcosa in rapporto ad altra gente oppure niente, dato che "verbalmente" l'auto era stata bloccata da qualcun altro
    Premetto che sono abituato a fare il passo normale, e non piu lungo della gamba,e, quando giro e vedo qualcosa che mi piace, so di cosa dispongo, e quindi non ci giro troppo intorno, e non entro nei concessionari solo per far perdere tempo alla gente, dico esplicitamente "lo prendo", non come molti.....BOH....NON SO, CI DOVREI PENSARE......DEVO CHIEDERE A CASA........
    In tutto questo trambusto, oltre al danno c'è anche la beffa.....ora sono senza auto perche la mia l'ho venduta alla mattina!](*,)
    in tutta questa vicenda non ho nemmeno sentito il venditore chiamare quantomeno per scusarsi dell'inconveniente creato da lui..... oltre l'atto molto maleducato di non avermi preso sul serio (non sono il 16enne che va in concessionario a rompere le palle....oramai ne ho 30 sulle spalle e un bel po di serieta)
    Penso che se dovessi comportarmi cosi con i miei clienti che da me ricevono prestazioni costanti durante tutto l'arco dell'anno, rimarrei senza lavoro....sicuramente...! forse va meglio a questi fantomatici e improvvisati venditori di auto che poi tra se e se si dicono....... non la vendo a lui .... chi se ne frega..... la vendo a un altro, e ad ogni modo quando prendi un auto, in media poi almeno per 3 o 4 anni non torni piu a prendere un altra, percui anche se gestiscono in maniera indecente il processo di vendita, sanno che al massimo tra qualche anno, il cliente non lo vedranno piu ma ci saranno altri polli!
    Quindi purtroppo anche se sono anti-professionali, il lavoro ce l'hanno lo stesso.
    Mi consola solo il fatto che, se questa è la serietà riguardante l'operazione di vendita (pesantemente lacunosa), nutro seri dubbi anche sulla serieta e affidabilità di cio che viene venduto ......forse sotto sotto è stato un bene non avere acquistato in quel posto.
    So che una piccola recensione non muove tanto le acque ma quantomeno da l'idea di dove si va a finire e come si viene trattati se si sceglie questo posto!
    nel mio piccolissimo volevo avvisare tutti gli utenti in cerca di un auto, che in quel posto si viene solo presi in giro, e non si sentono nemmeno delle semplici scuse....
    spero gli funzioni meglio il servizio carrozzeria...
    saluti a tutti da un nuovo appiedato (spero temporaneo)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  2. Piso65

    Piso65 Collaudatore

    492
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ciao, mi dispiace tantissimo per la tua storia, ne era appena stata pubblicata un' altra uguale uguale....Comunque massima solidarietà, e concordo con te sul fatto che forse è stato un bene non acquistare li, i deubbi sul reale kilometraggio sarebbero venuti anche a me...Certo che davvero, a volte verrebbe la voglia di far partire qualche "smataflone", se lo strameriterebbero....
     
  3. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    Ciao!

    piu che per la macchina sono rimasto amareggiato per il fatto che non sono stato preso sul serio......

    riguardo al kilometraggio ora che ci penso bene, e a mente priva di emozioni per l'acquisto devo dire che...... si forse era una fregatura colossale....pero vabbeh, tanto non l'ho presa io!

    infine, riguardo allo smataflone, ti dirò........spesso le mani mi prudono, ma poi penso..... se dovessi smataflonare tutti quelli che si comportano cosi, dovrei menare le mani tutto il giorno!

    per la macchina.....vabbhe ne troverò un altra!

    ciao ciao
     
  4. Piso65

    Piso65 Collaudatore

    492
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ma poi sai i calli....
     
  5. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Se non mi sbaglio e il secondo caso simile segnalato nel forum in pochi giorni.... Ma veramente sono in tanti così disorganizzati i concessionari?
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente il-roxx , la testimonianza in merito alla tua vicenda dispiace a tutti noi appassionati bmwisti ma qui sul forum c'è un regolamento e va rispettato.

     


    Eccoti un link in merito:
    Regolamento sezione: "OFFICINE BMW: pregi e difetti" (in particolare Art. 4)

     


    Ti invito inoltre ad usare i messaggi privati per scrivere ciò che meglio credi tranquillamente agli interessati per fornire loro dettagli su venditore o Concessionario che sia riguardo la tua spiacevole vicenda.


     


    Grazie per la collaborazione,



    Staff Bmwpassion
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011

Condividi questa Pagina