Assetto 330 f41 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetto 330 f41

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da anbusso, 16 Luglio 2017.

  1. anbusso

    anbusso Kartista

    57
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    182
    BMW 330d Touring
    Saluti a tutti.

    Avevo aperto un thread tempo fa.

    La mia auto, una 330d kit performance del 2012 e stata modificata prima con un assetto bilstein, poi venduto all'amico chiccol che in cambio mi ha dato l'assetto M che ho montato solo per gli anni e non le molle perché ho tenuto le eibach.

    Le barre sono eibach maggiorate.

    A livello di rollio la macchina e di molto migliorata e con le barre che monta ha un inserimento in curva eccellente.

    Il confort in città con la famiglia e altresì ottimo e nella guida sportiva non è male ma....ma il comportamento che reputo sia da imputare alle mille sui fossi e anche pericoloso...

    Capita sugli avvallamenti autostradali che si inserisca l'antislittamento perché il posteriore si scarica eccessivamente... sugli avvallamenti a velocità sui 140/160 in rettilineo e come se l'auto si compromesse sulle molle e di colpo venisse ributtata verso l'alto....

    E una analisi sbagliata?

    Se giusto a vostro parere intervenendo sulle molle (quali?) risolvo o e un palliativo????

    L'auto va come un treno, consuma nulla a velocità normali ha un bel inserimento e poi....basta...la serie precedente che avevo un 330xi l'avevo modificata con l'assetto alpina.....non vi dico come andava sulle curve....

    Idee???

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    ammortizzatori poco frenati in estensione, saluti
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    che modello di Bilstein avevi ?
     

Condividi questa Pagina