BMW Serie 3 E46 - Anomalia Prestazioni - Consigli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Anomalia Prestazioni - Consigli

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da titanux, 29 Giugno 2012.

  1. titanux

    titanux Aspirante Pilota

    1
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320XD
    Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo iscritto percui mi scuso anticipatamente in caso di errori nel mio comportamento.

    Vorrei chiedervi un parere riguardo ad un problema che ho con la mia BMW 330D E46 (anno immatr. 2000).

    Durante la marcia ci sono momenti in cui si comporta come se non arrivasse gasolio, in pratica si sente come se l`auto si frena da sola, mentre la lancetta indicatrice dei consumi sale, poi a tratti si riprende e va bene, poi lo fa di nuovo. Lo si avverte principalmente a bassi giri... 1500-2500 g/min ... non riesco a definire se ci sono sostanziali differenze tra motore caldo o freddo, Collegando il computer per la diagnosi non risultano errori :-k .... insomma prima di andare da un meccanico che mi sostituira` tutto il mondo prima di risolvere vorrei avere una dritta... potrebbero essere delle sonde? oppure il corpo farfallato da pulire? Alcuni mesi prima di questo problema ho fatto sostituire la turbina.

    Grazie a tutti !!! Ciao !!!
     

Condividi questa Pagina