BMW X1 E84 - Anomalia comandi al volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Anomalia comandi al volante

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da benito.mauro, 10 Dicembre 2017.

  1. benito.mauro

    benito.mauro Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw X1
    Buon giorno a tutti voi vorrei chiedervi un informazione in merito ad un problema a me sorto in questi giorni. Bmw x1 Xdrive 20d 2010 Km 180.000
    In sintesi porto l'auto dal mio meccanico di fiducia per sostituire catena distribuzione completa pattini e tendicatena, puleggia albero motore e tendi cinhia servizi e visto che c'ero anche i bilancieri valvole in quanto graffiati e rischiano di rovinare i 2 alberi a cammes. rimontato tutto mi consegna l'Auto e mi ritrovo che i comandi al volante non danno più segni di vita un consiglio su dove e come centrare il problema per poterlo risolvere?? Grazie anticipatamente..
     
  2. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Non riesco a capire la colleganza tra i lavori effettuati e il problema con i comandi al volante. Secondo me il malfunzionamento é dovuto al caso e nulla ha a che vedere con i lavori di manutenzione al motore.
     
  3. benito.mauro

    benito.mauro Aspirante Pilota

    3
    0
    10 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw X1
    Si anche io penso la stessa cosa che sia una coi cosenza ma è strano il fatto che nn funzionano nn si illuminano neanche i tastini... ho provato a vedere il fusibile n'75 e sostituirlo ma nulla.. ci sta qualche altro fusibile da guardare?
     

Condividi questa Pagina