Ciao tutti! Mi sono registrato proprio oggi a questo bellissimo forum, non potete imaginare la mia gioia di averlo trovato ! Stò cercando di realizzare un mio sogno, quello di possedere una m5 e39 vera e propria. Porto questo sogno da ormai 10 anni! da quando la M5e39 fù nata... Sono passati già quasi 8 mesi alla ricerca di una m5 dell'anno 2001-2003, condizioni molto buone ovviamente e con 90.000km al massimo. Ho già visto e provato 4 m5 ma non erano messe molto bene... ma neanche male. Per presentarmi meglio, io sono del tipo pronto a sacrificare molte cose per poter possedere una m5 e39 e sostenere i costi, perçiò il mio badget non è più di 20.000€ tirati! Venendo al punto, sarò molto grato di ottenere da chi tra voi possiede già una M5e39, tutti gli informazioni riguardando i costi di manutenzione, costi delle riparazioni, frequenza delle eventuali riparazioni, possibilità di garanzia, assicurazione, bollo...insomma tutto çio che riguarda questa macchina (lato economico)... Sono un appassionato come tutti voi! Sono sicuro che mi capirete... saluti, Sam
Benvenuto e spero che riuscirai nella tua impresa Una curiosità la chideo pure io. L'M5 monta solo cerchi da 18" o anche da 19"?
ciao,c'e' un mio caro amico che la sta vendendo,blu scuro metalizzato ha piu di 100.000km ma ha tutti i tagliandi bmw si trova a roma,a un prezzo conviente:wink: se ti puo interessare mandami un messagio privato che ti giro il contatto
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti, tuttavia avrei bisogno di avere qualque informazioni da qualque possessore di M5 sui diversi costi di manutenzioni e quant'altro, come ho accennato nel mio primo messagio in alto. grazie per la vostra disponibilità, Sam
Guarda stavo vedendo una M5 su un sito ed aveva fatture di manutenzione per 4k euro eseguite nel giro di 3anni,considera che un service normale (Olio specifico per 6litri circa,2filtri aria,filtro olio,microfiltro,ispezione generale,manodopera)verrà sui 500euro,se poi ci devi aggiungere freni,debimetri,sensori ed altre cosucce il costo ovviamente cresce,ovviamente non è un auto improntata ai bassi costi gestionali,ma è una bomba.
autobaselli non mi dava mai granche' fiducia, questa postata non sembrava male, anzi...poi scorri e vedi che l auto ha si il motore cambiato da 40mila km, ma prima ne ha fatti almeno altri 200 mila minimo!