Albert Einstein e la Ferrari 458 Speciale | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Albert Einstein e la Ferrari 458 Speciale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 20 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :(
     
  2. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    116
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    251.919
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Albert Einstein e la Ferrari 458 Speciale

    Mi spiace della decisione che ci hai comunicato.

    Voglio comunque sforzarmi di vedere il bicchiere mezzo pieno: lasci un sogno per inseguirne un altro, pur di natura diversa, e questa è in ogni caso una bella cosa ed una fortuna. Poter scegliere nella vita è sempre un privilegio.

    Ciò detto questo è un forum di persone prima ancora che di appassionati: non so (ma francamente nemmeno mi interessa) se ci siano persone che nella penombra sogghignano dei problemi altrui, può essere ma non è il punto centrale della discussione.

    Quelli che frequentano questo forum quando vedono una Ferrari in strada si girano estasiati, ma si girano parimenti anche quando davanti passa una 600 Sporting con lo scarico aperto, perché in fondo "lo capiscono" e sanno la goduria che quel sound può portare ad un appassionato che la guida.

    Ognuno ha i propri mezzi economici, ma la passione non è questione di soldi, bensì di emozioni: non la si compra, la si vive.

    Che poi si guidi LaFerrari o la predetta 600 Sporting poco cambia: quando tiri una marcia e senti il rombo del motore salire, cambierà la velocità, ma l'adrenalina è sempre la stessa e questa la possono capire solo i malati come noi.

    Ovviamente mi unisco ad Ale nella speranza di organizzare presto un nuovo pranzo tutti insieme: se avrai già venduto la Speciale uno di noi sarà ben felice di averti a bordo, se invece l'avrai ancora allora potremo finire le gomme della Nera prima che la dai via :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    ovviamente sei sempre il benvenuto, perchè come si disse nell'occasione dell'incontro sei una persona come l'auto...speciale..

    ci fossero più "Savage" e meno gente che gode per questa tua decisione....
     
  4. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    I ricordi e la passione non te la toglie nessuno. .....gli oggetti vanno e vengono come i soldi ,gli uomini restano!
     
  5. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Mentre mi accingo a chiudere il thread, mi soffermo ancora un istante. Questo forum si chiama Bmw "Passion", e Passione è proprio quanto Savage è riuscito a risvegliare in ognuno di noi. All'interno di queste pagine si sono scritte alcune tra le più belle pagine della nostra comunità, alimentate da Chi ha saputo far vivere il sogno di una simile vettura a tutti noi. Ognuno di noi infatti, leggendo gli scritti di Savage, è riuscito a chiudere gli occhi e sentirsi lui stesso al volante di quel bolide che fortunatamente non è rimasto chiuso in un salotto ma ha danzato tra le curve delle nostre strade, tra i cordoli delle nostre piste. Come appassionato prima ancora che in veste di moderatore desidero quindi ringraziare per averci resi partecipi di una tale gioia e per aver avuto la possibilità di imparare cosa significhe condividerere VERA passione con umiltà, semplicità.


    La "fine" di questo thread evidenzia ancor più l'elevata caratura dell'Uomo, dell'Appassionato, della persona vera. E' mia decisione che tale thread venga messo in rilievo, come ringraziamento personale e -immaginando di parlare a nome di tutti!- collegiale.


     


    Lorenzo.



     
    A 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina