ADAPTIVE KEY | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ADAPTIVE KEY

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da M gigi, 2 Novembre 2017.

  1. M gigi

    M gigi Aspirante Pilota

    29
    4
    12 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    520 d berlina (G30), 525 d touring (F11)
    Salve, qualcuno sa darmi qualche info su questo accessorio (activity key) ?
    Grazie.
     
  2. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.505
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Se funziona come quello della Jaguar, lasci la chiave in macchina, esci, la chiudi avvicinando il bracciale a un punto preciso ( jaguar la J) la macchina si chiude e disabilita la chiave quindi anche se un ladro la trova all' interno dell' auto questa non parte. Al ritorno fai la stessa cosa a ritroso e via.
     
    A M gigi piace questo elemento.
  3. M gigi

    M gigi Aspirante Pilota

    29
    4
    12 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    520 d berlina (G30), 525 d touring (F11)
    Grazie, risposta soddisfacente!! Non avevo dubbi.
     
  4. M gigi

    M gigi Aspirante Pilota

    29
    4
    12 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    520 d berlina (G30), 525 d touring (F11)
    Saluti a tutti! Oggi ho chiesto al mio concessionario spiegazioni sulla Adaptive Key per la serie 5 G30/31: sulla brochure pare sia già in vendita ma mi hanno detto che verrà proposta e presentata solo da marzo 2018 (sic). Credo funzioni come quella della Jaguar e verrà proposta con un braccialetto, un anello etc. serve se non hai tasche e stai facendo footing o nuotando(dovrebbe essere impermeabile). Premessa indispensabile è avere il "comfort access system" dopodiché la chiave verrà inizializzata per il numero di serie della tua vettura e solo quella.
    Uso tanti condizionali perché in giro non ci sono molte certezze; staremo a vedere.
    Sul sito BMW nel link di configurazione della nuova serie 5 trovate foto e descrizione del prodotto.
    Buona BMW a tutti!:wbmw:
     

Condividi questa Pagina