Abbastanza insoddisfatto di bmw x3 2.0d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abbastanza insoddisfatto di bmw x3 2.0d

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da jim, 16 Marzo 2007.

  1. x3max

    x3max Secondo Pilota

    839
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    molto meglio cosi =D> io l'intervento lo dovrò pagare ma sono molto soddisfatto della mia vettura e quindi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ..attenzione che si tratta di un post del 2007!!!!
     
  3. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ma hai fatto gli opportuiu controlli preventivi...cautelari????
     
  4. antonio72

    antonio72 Kartista

    124
    1
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d eletta argento
    spero di aver fatto abbastanza e cmq il concessionario mi sembra serio.... ho controllato più volte la macchina, fatto un giro di prova e soprattutto il libretto dei tagliandi con tutte le fatture e la descrizione dei lavori eseguiti... su questo non transigo![-X

    l'anno scorso avevo acquistato da un altro concessionario, un x3 che segnava 76k km, mi avevano promesso che il libretto tagliandi c'era.... alla consegna l'avevano smarrito!:eek:

    dopo un paio di mesi, faccio due telefonate e richiedo l'estratto cronologico dei tagliandi a bmw e mi accorgo che in realtà i km erano ben 155k](*,)](*,) l'ho subito rispedita al mittente....:evil:
     
  5. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    l'argomento del fatto che i rivenditori siano dei bast...i disonesti è noto. Non fidarsi assolutamente di quanto detto a voce ed anche in presenza di libretto tagliandi verificare con BMW dato che è facile ottenere i timbri da officina compiacenti e soprattutto aprire il cofano, sollevare l'auto e guardare molto attentamente, molti dettagli messi insieme danno un indicazione ben precisa
     
  6. antonio72

    antonio72 Kartista

    124
    1
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d eletta argento
    l'esperienza passata mi ha scottato abbastanza da farmi escludere in un primo tempo un ulteriore acquisto di usato a prescindere da privato o concessionario... poi però, entrato solo per curiosità a vedere le condizioni, sono rimasto colpito dalla cura del precedente proprietario e dall'accuratezza in cui aveva preservato ogni fattura d'intervento... così ho riprovato a dare fiducia al prossimo! non possiamo fare altrimenti.. no?
     
  7. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    si..dal numero targa risali al proprietario e lo contatti. Capirai da solo se è onesto o meno, "potrebbe" dirti tante cose visto che l'auto non è più sua.
     
  8. antonio72

    antonio72 Kartista

    124
    1
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d eletta argento
     
  9. Guru

    Guru Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Cercavi compagnia??? sono il secondo sfigato.Sono nuovo di questo forum, e sono felice di essermi iscritto perchè posso sfogare la mia rabbia. Posseggo anche io una X3 anno novembre 2006 2.0d 150CV Manuale 6 marce.Due dei miei problemi sono tra i 4 tuoi, peccato che sono quelli più gravi e dispendiosi (gravi nel senso ke ti fanno slatare i nervi).

    1) Ho lo stesso problema al differenziale posteriore, fa troppo rumore.

    2) il motore è vuoto a bassi regimi.

    Sono andato in BMW e mi hanno detto per quanto riguarda il differenziale che lo possiedono solo visionato e costa 1500 euro.:eek::eek::eek:....ancora mi sento male. Per quanto riguarda l'altro problema non so che dirti perchè non ho chiesto più niente al concessionario altrimenti mi sentivo male.

    MA NON è FINITAA: se ti può rincuorare proprio ieri la makkina ha cominciato a afre un brutto rumore che sembrava venire dal cofano. Poso l'auto in garage. Stamattina vado dal meccanico e cosa mi dice ?? : TURBINA ROTTA (110.000 Km..... Sono disperato...)ma la cosa ke vorrei sapere. Posso capire gli altri problemi che sembrabo comuni a quanto pare.. ma la turbina che si rompe sull'X3 2.0d mi è nuova, non ne hanno di questi problemi o sbaglio? qualcuno mi sa rispondere a questa domanda? Grazie in anticipo...
     
  10. gazebomatic

    gazebomatic Kartista

    50
    0
    20 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    problemi x3 hahahahahahaha

    è la 4° x3 2.0 che cambio....

    sempre gli stessi problemi.

    4 pulegge motore

    i differenziali posteriori sono tutti stati rumorosi

    - l'ultimo modello in più ha anche i vuoti di potenza

    inoltre mentre vai anche piano entra sempre in funzione l'asr !!

    poi il sensore olio impazzisce e dopo viaggi di almeno 30 minuti si accende dando avaria all'olio......... fortuna che le tedesche non hanno mai problemini.....sono come le altre!!!

    sempre peggio......!!! Speriamo meglio per il futuro......

    Francesco

    info@gazebomatic.com
     
  11. Andry007

    Andry007 Collaudatore

    289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    a volte penso sia questione di sfortuna. In quanto ho una x3 30i cn 122.000km e si è rotta solo la vaschetta del radiatore.

    Mi dispiace per le vostre disavventure
     
  12. gazebomatic

    gazebomatic Kartista

    50
    0
    20 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    siccome la puleggia prima o poi la rompono tutti.....dovrebbero cambiare il sistema......nel 2.0 diesel è così..........lo dico per esperienza...... corro in macchina e se una cosa è difettosa si rompe e basta......
     
  13. paclandia

    paclandia Aspirante Pilota

    19
    0
    22 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    una macchina disastrosa, possiedo una X3 3.0d del 2004 ed è una vergogna. rotto 2 volte il ripartitore di coppia in 16 mesi !!!! rotta la cinghia e ammortizzatore dello sterzo, sensore cintura sicurezza lato passeggero (per un cavolo di pezzo hanno smontato mezza macchina). diciamo che per una macchina con 150.000km non è male ...
     
  14. gazebomatic

    gazebomatic Kartista

    50
    0
    20 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    diciamo che ormai fanno tutto in cina.....e i risultati cominciano a vedersi......non parlo solo di BMW ma parlo di tutti........in generale.....
     
  15. paclandia

    paclandia Aspirante Pilota

    19
    0
    22 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    quindi conviene con me che è inutile spendere il doppio per avere BMW se ormai non garanzie maggiori di una giapponese
     
  16. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    portala a benedire...
     
  17. gazebomatic

    gazebomatic Kartista

    50
    0
    20 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    dato che è la 4° che compro posso dirvi tutto........dai pregi ai difetti.........( ha anche dei pregi ) ........purtroppo i difetti sono sempre gli stessi da 6 anni........è quello che fa rabbia.......le pulegge è dal 2004 che saltano ed ancora usano quelle........( devono smaltire il magazzino) mi spiace anche che la nuova abbia dei vuoti di potenza ai bassi ( tra i 1000 e 2000 giri ) ed inoltre ASR che entra senza motivo in curve stupidissime.....questo è abbastanza grave......(mio padre l'ha presa una volta ed ancora ha paura a risalirci ).........ho detto tutto....
     
  18. paclandia

    paclandia Aspirante Pilota

    19
    0
    22 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    la cosa peggiore sono gli errori di progettazione ...visto che i componesi sono tutti cinesi, se cominciano a progettarle male ed assemblarle nell'est europeo (casualmente la nuovissima X3 verrà assemblata nello stabilimento dove già fanno la X5 ... forse si sono accorti che qualcosa non andava?) ... beh ... di tedesco ha proprio poco
     
  19. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Scusa ma a me risulta che la nuova X3 (2010) sarà assemblata negli States.

    Mi è stato confermato anche in concessionaria, mi sbaglio?
     
  20. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ovvero hai già avuto modo di provare la nuova X3 2010?

    Se si sarei curioso di avere tue impressioni dettagliate.

    Grazie.
     

Condividi questa Pagina