Grazie Manu78...in effetti ero indeciso ma sono giunto alla stessa conclusione...temevo che i profili neri non “sopportassero” la vetratura scura ed invece è la morte sua , richiamando anche le barre sul tetto nero lucido !!! Probabilmente opterò per una gradazione non troppo aggressiva ma comunque scura.
Anch’io sono per una gradazione intermedia, che è la più simile all’originale. Vedrai che ci sta alla grande, poi secondo me con i vetri oscurati la rendi più particolare e sportiva attenuando anche lo stacco tra esterno ed interni ( che comunque sono bellissimi) oltre ad aumentare il comfort nei mesi estivi.
Complimeti per l' acquisto... io sto cercando la tua stessa auto, una demo... magari con gli interni cognac a posto di chiari... ma ho un budget di una decina di k in meno del tuo... percio' tocca aspettare l' anno prossimo!!!
...bisogna aver pazienza e cercare...la mia , quando l'ho trovata, riportava nell'annuncio 100 km...poi il venditore mi ha spiegato che è il limite massimo per la definizione di km zero,...ma in realtà ne aveva solo 27 di km...allora ho cercato anche altri annunci di quel tipo e devo dirti che ne avevo trovate alcune ( mi ricordo il concessionario Birindelli che ne aveva una come la mia ma 520, con interni Cognac..oppure Biauto ma era bianca ) P.S. Gli interni chiari sono bellissimi ma ragazzi, si sporcano soltanto a guardarli; sto rimediando con i prodotti della casa americana che sono fantastici perché quelli BMW lasciano un simil-strato oleoso che non mi piace.
Prodotti puoi comprar kit fenice su la cura del auto che fa da protettivo O zaino z10, lo trovi li. Bellissima! Complimenti senza invidia anzi menomale che ci son persone come te che la condividono con noi
Grazie il_Conte per la considerazione ed il suggerimento...per me è un piacere condividere la passione per le nostre amate BMW...penso sia lo spirito più opportuno per frequentare un forum di questo genere.
Per trovarne una non e' assolutamente un problema, il problema e' l' out of budget dei 68/70k che le trovi, aspettiamo dai.. sono fiducioso di poter soddisfare il mio sacro augello entro il primo semestre 2018... max spesa sostenibile 50k+rientro percio' diciamo un 60k.....
Per chi vuole cimentarsi in qualche lavoretto...sperando di fare cosa gradita ( se non è già presente sul forum...) https://www.newtis.info/tisv2/a/en/g31-530i-xdrive-tou/repair-manuals/
Ci mancherebbe é un piacere... https://www.newtis.info/tisv2/a/en/ Da questa pagina c'è tutta la gamma bmw e possiamo anche inserire il vin...se è una versione beta , non so quanto durerà ma è degna compagna di realoem ...
...a proposito del famigerato cassettino a sx del guidatore... https://www.newtis.info/tisv2/a/en/...t/51-45-trim-instrument-trim-panel/1Vnbmt6HGP guardate al punto 28....un simil-rivestimento dovrebbe esserci,...come mai i nostri sono nudi "come mamma li fece "?....siamo noi ItaGliani non meritevoli ???
Vero, quello è tutto rivestito, il nostro zero proprio. quando mi arriva anche la luxury verifico se c’è..
Molto bella! È uguale alla demo che mi hanno dato un week end da provare! Anche io l’ho presa blu con tutto nero lucido ed i vetri oscurati, è spaziale la resa. Falli anche tu i vetri scuri! Ieri ho saputo che è finalmente in produzione. Tra il 10 e il 17 arriva!! Hai i 20” con assetto M e ruote sterzanti giusto? Io l’ho trovata un po’ legnosetta, in parecchie condizioni, infatti ho optato per 19” con adaptive! Tu come ti trovi?
@MrB.... Dunque; le 4 sterzanti sono veramente notevoli, sul lento stretto si percepisce il lavoro del posteriore ( pensavo si avvertisse meno, devo essere sincero ) ed in combinazione con l'xdrive , restituisce una pulizia di guida molto efficace ! Cerchi da 20" e assetto m sport...che dire, sono sceso da un coupé e quindi mi sento su un divano comodo, non lo trovò così duro anzi, però mi ha colpito la precisione di guida e la stabilitá dell'auto , specie nel guidato in discesa, insieme ad un ritorno allo sterzo tutto sommato piacevole e poco filtrato...uno sterzo immediato, molto diretto considerato il tipo di auto. Su una station da 5 metri sentire "la spinta laterale" sui finachetti del sedile invece di trovarsi appollaiato al volante con un rollio "da barca a vela" é ,a mio avviso, un risultato notevole. in ultimo, un plauso all'impianto frenante M sport...che si sta dimostrando MOLTO potente, anche se non ho ancora idea della resistenza allo sforzo prolungato ( in proporzione alle possibilità di una Touring da 5 metri sia chiaro...). L'attaco al pedale nelle frenate più decise é corposo, restituisce una sensazione potente e non é spugnoso ,molto modulabile ! Piacevolissimo... Si capisce che sono entusiasta ?
Concordo con @Elicablu - anche io sono rimasto molto piacevolmente colpito dall'impianto frenante di queste G30/31
Si vede si che lo sei!! Nella demo uguale alla tua oltre alla rigidità un po’ elevata ho trovato ancora un po’ di rollio, perciò ho optato per adaptive che ha gli stabilizzatori ed ha davvero 0 rollio. Peccato non possono essere abbinate a ruote sterzanti! Freni m sport una bomba!!! Confermo!!!
Passano i giorni e i km percorsi,...sentire il motore slegarsi e diventare sempre più pastoso,..sentire che respira e risponde sempre più prontamente...la frizione ed il cambio che assecondano questo "crescendo"...scendere dall'auto dopo una lunga gita e sorridere compiaciuto per le sensazioni che stai provando, perché hai la netta sensazione di essere gratificato dalla guida...
Complimenti per la macchina. Non ho capito il discorso relativo all'adaptive con le ruote sterzanti. Se parli del VDC mi sembra che si possono montare. Sul configuratore si può e io stesso ho ordinato l'auto con entrambi
La combinazione "Adaptive Drive + Integral Active Steering" non é disponibile, a differenza di "VDC + Integral Active Steering" che é disponibile...